You are not logged in.

Dear visitor, welcome to S.K.I.L.L. – Special Force 2 Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Sunday, December 15th 2013, 6:36pm

ragazzi quando mettete la lista dei pg hacker bannati?

serve una lista dei player bannati che noi reportiamo se no e inutile.... si riempie di hack sto gioco

Oriphiel

Game Master - IT

• "Oriphiel" is male

• Send private message

2

Monday, December 16th 2013, 9:39am

Mi spiace ma una simile lista andrebbe contro l'etica di gestione del gioco e del forum dato che, una lista simile andrebbe proprio contro il regolamento.
Se voi reportate gli hackers ed essi vengono bannati, il fatto che voi sappiate o meno che fine hanno fatto quei player è ininfluente sulla vostra esperienza di gioco, posso solo assicurarvi che tutte le segnalazioni che ci fate vengono accuratamente analizzate e vengono presi i dovuti provvedimenti del caso.
Infine, in tutto questo concorre anche un discorso sulla diffusione di dati e informazioni personali: lo stato di un account (bannato o non bannato) fa parte di tutta una serie di informazioni legate a un account e siamo autorizzati a fornire tali informazioni solo ed esclusivamente al diretto proprietario dell'account stesso, rendendo quindi impossibile stilare e pubblicare una simile lista.
Non ritengo ci sia altro da aggiungere a proposito, pertanto mi permetto di chiudere il thread augurandomi che sia tutto chiaro, se hai bisogno di ulteriori delucidazioni in merito contattami pure via messaggio privato.
Ori~

Thanks Arsbin for the awesome set <3

Quoted from "Oriphiel"

What does Oriphiel says? Arsbin-bin-bin-bin-bin-bin-bin