Search Results

Search results 1-20 of 331.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• /me triste Ho fatto una guida tempo fa, il titolo penso sia illuminante e faccia proprio al caso tuo. Perché nessuno legge le mie guide

• Quote from wikael: “Quindi invece e giustissimo stare zitti e subire insulti e hacking.... ho capito. va be! comunque potrei sapere per quanto tempo avrò la chat bannata? ” Devi aprire ticket per quello. In ogni modo, insultare un cheater (o presunto tale visto che anche io, il Game Admin Brunetto e altri siamo stati insultati perchè accusati di cheating) non è una soluzione o una cosa da fare. Detto tra me e te, se io usassi cheats e tu mi insultassi sarebbe solo più 'divertente' da parte mia; …

• Ciao, se non risolvi con l'aiuto di altri player visto che probabilmente è un problema di settings, apri un ticket così vediamo se si tratta di un bug del gioco.

• Risposte ai Ticket.

skvll - - Aiuto e Domande

Quote from IronMan93: “Salve. Vorrei chiedervi una cosa. Non fraintendete. Non è per fare polemica e non è per accusare nessuno, ma è qualcosa che mi ha tanto incuriosito. " Gentile IronMan93, Grazie per aver contattato il Supporto Clienti di SKILL Special force 2 in merito al comportamento inappropriato di un altro giocatore. Valuteremo il caso tenendo conto del nostro regolamento e applicheremo le misure necessarie per evitare che questo spiacevole evento si ripeta. Le possiamo assicurare che …

• Shop di Skill

skvll - - Suggerimenti

Ciao, io rilancio con: è possibile ricevere le capsule delle suddette armi anche solo fcendo gli eventi. Ammetto che sono in numero esiguo ma vorrei tirare in ballo la legge delle probabilità. Comprendo che acquistando 500 capsule si abbia certamente più possibilità di droppare l'arma desiderata anziche aprirne 12 (magari vinte all'evento in gioco) ma ti posso assicurare che ci sono persone che, dopo aver aperto centinaia di capsule, non hanno trovato nulla ed invece uno la ha 'sculata' allla 12…

• Dove sono le capsule ???

se intendi che non sai cosa hai vinto... si le capsule vengono aperte in automatico e i premi messi nel vostro inventario direttamente.

• Dove sono le capsule ???

Quote from ZIO Robbe: “Capitato pure a me questa cosa, e alcune persone hanno detto che il sistema ti da alcune capsule di orgelbox che sono state rimosse, e quindi in assenza di tale la capsula non ti arriva. Sono voci di corridoio, non ne sono sicuro. ” ti confermo che non sono voci di corridoio ma sono voci ufficiali

• Cerco URGENTE un GM italiano

skvll - - Discussioni

se è una questione riguardante il gioco puoi/devi usare il sistema di supporto. Per tutto il resto.. posta pure qui sul forum. Non possiamo fornire assistenza privata fuori dal support system

• MACRO E ALTRE COSE

Ciao, qualsiasi tool esterno, o qualsiasi strumento che rende più facile la giocabilità di un giocatore nei confronti degli altri giocatori è bannabile, pertanto un mouse che ti semplifica le cose switchando il cecchino velocemente al posto tuo non e' assolutamente consentito. smile.png Puoi assegnare ad un determinato tasto del mouse una funzione singola della tastiera (per esempio). Io ho impostato sul mouse i tasti della tastiera 1 e 2, in questo modo posso cambiare arma senza dover premere i…

• Quote from instructorzero: “buongiorno a tutti, ho per la prima volta questo problema.. ho selezionato "europe" ovviamente , connessione eolo con ip in lombardia... Cattura.png ” Purtroppo non posso vedere il tuo IP quindi mi limito a darti la risposta che ho dato ad un ticket di supporto, magari sei nelle stesse sue condizioni. Fai una geo localizzazione del tuo IP e verifica (se hai ancora problemi) "Non è un problema che dipende da noi. L'ip con il quale sta scrivendo in questo ticket e quind…

• Bella idea, l'unico problema è... SE ci sono.. vediamo, 100 CW (e sono basso) in svolgimento nello stesso momento, secondo te.. a naso quante segnalazioni arriveranno in contemporanea e quante saranno realmente affidabili? Eè molto ma MOLTO più utile avere dei video e dei report (oltre che il famoso report in gioco), in questo modo si viene segnati e controllati se realmente necessari. i GM che poi in realtà sono 'solo' i nostri valorosissimi Game Admin o Community Manager girano per stanze ed a…

• Ciao in primo luogo hai il mio più totale appoggio, purtroppo/per fortuna alcune armi sono più semplici da usare come l'SG irongun piuttosto che un famas per uccidere gli altru player, mi ricordo che ai tempi un community manager di mia conoscenza usava solo quella, talmente era scarso, per poter uccidere qualcuno :p. Ovviamente non tutti gli scarsi usano armi simili ma è luogo comune pensare tale cosa e quindi si ottiene 'odio' dagli avversari. Personalmente non mi piace, come non mi piacciono …

• LISTA EVENTI

skvll - - Aggiornamenti

Soldati, Il quartier Generale ci ha inviato delle nuove direttive riguardo alle missioni da completare. La lista completa le troverete qui sotto: 1 Missione Ancient Ruins: Dettagli Aggiuntivi: - Completare la giornaliera Ancient Ruins Challenge 5 volte - Tempo a dispozione: Dal 24.01.2017 al 30.01.2017 announcement_skillsf2_ww_b81a1922c5ba909cc6f1132b89cc767d.png 1.1 Giornaliera: Ancient Ruins Challenge Maggiori Dettagli: - Modalità: Ancient Ruins - 5 vs. 5 o più giocatori - Obiettivo: 5 Vittori…

• Manutenzione 24.01.2017

skvll - - Aggiornamenti

Soldati! Qui di seguito la lista dei cambiamenti: announcement_skillsf2_ww_142beffc7e05d28e5624801a4d3e1a12.jpg Panoramica generale Mappe - Fruibile solo per utenti VIP: Escape – Ancient Ruins - Fruibile da tutti i giocatori: Hexa League 2 - Ancora fruibili per tutti: Snowball Match - 2 mappe: Christmas Farm e Heavy Snow Nuove Orgelbox - FN F2000 Predator Nuovi equipaggiamenti - Moon Fairy Fx CAMO - Clan Mark Effect Item rimossi e Orgelbox rimosse - Item Natalizi - Christmas Cap, Beard, Boots,…,…

• Collaborazione ?

Per quanto può sembrarti strano, non ho ancora visto un player innocente essere bannato e rimanerci. Gli errori capitano, molto ma molto di rado e quando accadono il player viene sbannato. Ho visto invece molti player millantare una innocenza ed estraneità ai fatti talmente convincente che ci credevo pure io fino a quando non ho visionato le prove. Se sei pulito, stai tranquillo.

• Fai una geo-localizzazione del tuo IP e vedi cosa ti dice

• Chiamare gm in cw

skvll - - Suggerimenti

Si, sarebbe davvero molto bello. C'è solo un problema, spesso e volentieri le segnalazioni che ci pervengono via ticket sono 'falsi positivi', parliamo di ticket dove vengono allegati dei video e che quindi portano via del tempo al creatore per essere fatti. Ovviamente meglio un falso positivo da visionare che un positivo non reportato :p Ora mi chiedo cosa accadrebbe se ogni player potesse, con la facilità del report via gioco, 'chiamare un GM' a visionare la partita. Io penso che ogni GM in gi…

• Domanda per i GM

Prego

• Sballare la mira

Alcune armi come le LMG hanno la caratteristica di far sballare la mira di chi viene colpito. Se intendi il rinculo dell'arma con cui spari.. beh, quello penso si spiega da solo

• Bug vista spettatore

skvll - - Bugs/Problemi Tecnici

Ciao, non so se è lo stesso 'problema' che c'è sempre stato... ovvero che la risoluzione dello schermo e quindi le dimensioni dello stesso di chi è il soggetto della ripresa sono diverse da quelle di chi osserva. Provate a fare lo stesso esperimento verificando che entrambi i player (chi fa l'azione e chi la osserva) stiano utilizzando stessa risoluzione e stesse dimensioni dello schermo. Se fosse così è semplicemente perché la killcam/visuale spettatore mostra per l'appunto cosa realmente vede …