Search Results

Search results 1-20 of 475.

Language sections

• Si, certamente. Ma di solito se la maggioranza del player vota a favore del tuo kick un motivo c'è... o sono tutti amici, oppure sei ritenuto "fastidioso" per la room di gioco. Nel primo caso non ci puoi fare nulla se non trovare un'altra delle decine di stanze uguali, nel secondo...cerca di non farti odiare ;P

• No, non esiste un modo, a parte usare un arma normale in questo caso Credo che anche tu sia ritenuto particolarmente fastidioso da loro e per questo motivo ti kikkano

• camo M4A1 supreme

CheM4niere - - Aiuto e Domande

No non credo sia possibile. Sul mio non la posso mettere ^_^'

• camo M4A1 supreme

Se è successo io non ne ero al corrente O.o Controllo e ti dico.

• Lagg Inspiegabile

Se vuoi capire che cos'è, non essendo un problema del gioco in quanto non ci sono giunte lamentele, dovrai procedere per tentativi. Il primo da fare secondo me è attaccare il cavo ethernet

• Lagg Inspiegabile

Prova a collegarti tramite cavo e non tramite wifi e vedi se cambia qualcosa!

• Lukebanana, Se tutti la pensassero come te non ci sarebbe la lotta agli hacker. Se tutti invece contribuissero a segnalare gli hacker nella maniera corretta attraverso il supporto puoi stare tranquillo che in giro ci sarebbero 1/3 degli hacker che ci sono ora. Puoi scegliere di continuare a lamentarti o di fare qualcosa per cambiare la situazione A te la scelta. Buon game PS. sul forum non è possibile postare video di hacker ed è inutile per una questione di sicurezza per noi ma sopratutto per v…

• Che errore ti da?

• Ciao WIkael. Nel gioco, così come nella vita reale, le "buone motivazioni" non sono una scusante per poter infrangere le regole e rimanere impuniti. Se ci abbassiamo al livello del degrado e ci lasciamo trascinare il gioco diventerebbe uno spazio di insulti e hacking. Per questo TUTTE le infrazioni del regolamento devono essere giustamente punite. Non esiste che qualcuno possa insultare perché qualcuno lo ha insultato o perché qualcuno gli sta presumibilmente hackerando contro, è inaccettabile e…

• ILLEGAL SOFTWARE 2

Se ti ricapita, come dice nimrook, vai sulla "gestione attività di Windows" e guarda i processi. Se non riesci a capire quale sia il problema fai uno screen di tutti i processi attivi e inviali tramite ticket al supporto che ti indicheranno se c'è qualche programma che potrebbe confliggere.

• Chat bann

Di solito so che se usi il gioco in inglese ti sostituisce le parole che nel vocabolario inglese sono insulti, se giochi in italiano ti toglie quelle italiane. Ma se è come dici tu, ovviamente se ti sostituisce "far t" di "farti" non puoi essere bannato. Il controllo effettuato da chi di dovere è accurato. Quindi se stai insultando verrai bannato, se stai scrivendo normalmente e ti sostituisce qualche parola ovviamente no, ma non credo neanche che nessuno ti reporterà mai

• cambio puntatore

Esattamente come ti ha spiegato Zio Robbe. COnsiglio: spesso viene "regalato" negli eventi o durante il fever time se non vuoi spendere approfitta di questi momenti

• Errore programma sospetto

Antivirus? magari è stato aggiornato in automatico e il nuovo aggiornamento confligge. TS è praticamente impossibile che confligga, lo usano tutti i giorni migliaia di giocatori e non ci è mai arrivato un report è.è

• Problema Connessione

Per il gaming online purtroppo il cavo ethernet vince a mani basse. Io comunque ho un cavo ethernet di 5 metri che dal piano sopra arriva in camera mia ahah non riesci a fare una cosa fatta bene e farlo passare nelle canaline fino a camera tua ? Comunque sia con i Wifi potenti di oggi magari con un ripetitore vicino avrai un cambiamento minimo nel ping, sopratutto se hai una buona connessione. Il problema è la costanza del segnale, ma se è forte non dovresti avere problemi. Ps. Non sono un esper…

• BAN INUTILI

CheM4niere - - Suggerimenti

Ti rispondo da giocatore: so bene che il ban per account non risolve nulla. Ma purtroppo non risolve neanche il ban per IP essendo che nel nostro paese sono consentiti IP dinamici basterà poco per cambiare IP e tornare a giocare. Comunque sia fidati che molti giocatori vengono bannati ogni giorno...e se cheattano con il personaggio secondario si pensa a bannare anche il primario e tutti gli altri!

• Di solito il bug delle capsule era quello, non importa se giornaliere o dell'evento. Comunque se mi dite che non trovate NULLA in più nel vostro inventario (neanche delle camo per dire) allora segnalo il BUG.

• BAN INUTILI

CheM4niere - - Suggerimenti

Ciao Ironman Ti informo che il ban per IP è un provvedimento già utilizzato per gli hacker recidivi

• Buongiorno Wikael Come puoi vedere da un post discusso recentemente (questo) c'è chi ha il tuo stesso problema. E' stato chiarito che le capsule non spariscono ma è come se si "aprissero automaticamente", quindi potrai trovare nel tuo inventario tutte le cose che avresti trovato se le avessi aperte manualmente. Grazie per la pazienza CheM4niere

• Ciao, Ho appena provato e non riesco a collegarlo...non credo sia possibile ^^'

• Primo stipendio...è tuo ahah ;D