Search Results

Search results 1-20 of 521.

Language sections

• Grazie della segnalazione. Riporto!

• MMhhh non credo proprio sia possibile. Sono diversi audio che appunto sono disponibili nel gioco distribuito da un altra casa che non sia Gameforge

• Stanno lavorando per risolvere il problema cheater, per quello le bug sono lasciate in secondo piano Per quanto dice INCE invece: no, non è corretto. I video che arrivano al supporto vengono presi in considerazione e VERIFICATI da chi ha il potere di farlo. Le questioni riguardo la manipolazione o furto riguardavano il TW...e sono problematiche che potrebbero verificarsi infatti, ma finché non abbiamo un riscontro pratico non possiamo vedere come reagisce la Gameforge. Per quanto riguarda i vide…

• PROBLEMA SERIO

CheM4niere - - Aiuto e Domande

Sono obbligati a rispondere. Magari se è un problema difficile ci mettono qualche giorno.

• PROBLEMA SERIO

Il supporto ti saprà aiutare

• Ragazzi io non so come facciate a fraintendere le mie parole in maniera così drastica e francamente mi sono stancato di ascoltare le vostre accuse infondate. Farò un semplice riassunto: 1) IL DOT E' BANNABILE SE SI VEDE CHIARAMENTE IL GIOCATORE GIOCARE CON IL DOT SULLO SCHERMO 2) IL SUPPORTO DI SKILL E' UN METODO EFFICACE DI BAN PER GLI HACKER Questo non vuol dire che ogni vostra segnalazione porta al ban della persona segnalata perché VOI non siete gli addetti a valutare se una persona hackera …

• Se riesci a dimostrare tutti e 3 i punti reporta pure con la tecnica che ritieni più giusta Invia pure i video del No-recoil al supporto. Ovviamente sto parlando del no-recoil come hack, quello che ti elmina completamente il recoil...non il semplice controllo dell'arma (lo dico perché vengo accusato anche io diverse volte di avere no-recoil). Per il dot: è così nel sistema di SKILL ed è così in tutto il mondo civilizzato, se vuoi incolpare e punire una persona devi avere delle prove CERTE. La pr…

• Quote from ince: “rik non tagliare e mettere frasi che ho scritto ma che non sono parole mie...da come hai quotato sembra che sia io quello che ha usato le hack. ribadisco la mia posizione...non sto chiedendo metodi e vi dico...se un video con team wiewer che ai vostri occhi è una semplice autodenuncia non è sicura che appartenga alla piattaforma skill...se un video fatto da me per voi potrebbe essere un video non appartenente alla piattaforma di skill...se l'uso del dot "casalingo" (ovvero punt…

• Ciao! Mmmhhh non mi ricordo ahah ma incontro troppi player per farlo. Non saprei perché ti da questo problema... con che programma streammi? riusciresti a fare un video del problema e caricarlo ?

• Credi che il lavoro dei controllori ne gioverebbe? Dover spendere 2 minuti per ogni report (centinaia al giorno) al posto che 5secondi? Quel messaggio vuole dire che il vostro ticket è stato valutato e se verrà riscontrato che il player in questione è un hacker verrà bannato, purtroppo come ti ho già detto le normative tedesche impediscono di rendere pubblico se un soggetto è stato bannato o meno.

• Cosa intendi per "visione dei capi di gioco"?

• Allora ti rispondo io: no, non è permesso a NESSUNO avere i cheat. Neanche a noi per controllare altra gente. Il regolamento che vale per voi vale per tutti, nessuno è sopra la legge. Per quanto riguarda il messaggio standard di risposta: sono le politiche di Privacy tedesche che impediscono alla Gameforge di diffondere certe informazioni, non possiamo farci nulla

• Il problema vero è che se uno cheatta...non ti darà mai l'accesso al suo pc attraverso TW ^__^

• Per quanto riguarda i controlli interni al clan: TW non l'ho mai utilizzato e sinceramente non saprei come capire se ci sono le hack installate nel computer. Il metodo più efficace è sempre quello di spectare (una volta morti) i compagni di clan per vedere se fanno cose "strane" e eventualmente reportarle al supporto.

• Oltre a ciò detto da Rik: Pensate che anche noi GM siamo giocatori e passiamo già diverse ore al giorno a risolvere i ticket. Capite bene che ci scoccia se quando ci dedichiamo al gioco veniamo ricoperti da richieste di entrare a vedere le partite perché ci sono presunti hacker. Le poche volte che l'ho fatto io, poi, si sono rivelate false accuse. Ora: se esistono canali ufficiali è perché c'è un motivo...dobbiamo avere le prove e abbiamo del tempo e delle persone dedicate a fare quello. Tutto c…

• ADDIO SKILL !!!

Concludo dicendo che noi STAFF siamo in una scomoda posizione di mezzo fra giocatori insoddisfatti e la Gameforge. Siamo in primo luogo anche noi giocatori e sappiamo quali sono i problemi principali e riportiamo tutte le vostre lamentele "in direzione". Loro fanno le loro deduzioni e decidono come agire, non noi, purtroppo. Sono comunque degli esperti nel settore gaming free to play e consapevoli che problemi quale l'hacking sono gravi e ti assicuro che stanno lavorando per fare qualcosa in que…

• Hero Mode

CheM4niere - - Bugs/Problemi Tecnici

Il bug using è bannabile infatti. Se porti prove sufficienti verranno bannati.

• Hero Mode

CheM4niere - - Bugs/Problemi Tecnici

Io sono Staff sia del gioco che del forum. Come ti è stato già spiegato quel tipo di bug richiede un intervento dello sviluppatore e credo che al momento, se ancora non è stato risolto, è perché si ritiene ci siano cose più urgenti da risolvere (come la questione hacking o altri bug). Per quanto riguarda la tua scelta di abbandono del supporto "perché tanto è inutile" mi rammarico molto, dopo tutto l'impegno che ci metto.

• In bocca al lupo per il reclutamento!

• MACRO SI O NO ??

Come indicato dalle linee guida del gioco è fatto DIVIETO di "Usare client di terze parti che alterano/hackerano/imbrogliano il software o i tool." Fra questi ci sono le macro che per questo motivo sono assolutamente illegali.