Search Results

Search results 1-20 of 535.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• No. Non esiste. L'ordine con cui sono elencati gli STAFF member nell'elenco da te linkato sono in ordine di importanza: CM, GA, BA, GM, Moderator e Trial.

• Community Manager, come suggerisce la parola, è chi si occupa delle problematiche relative al gioco e agli utenti. E' il vertice massimo

• Buongiorno a tutti. Su richiesta di @ince apro questa discussione per permettere a chi ha avuto esperienza in passato o a chi è pratico di Hacking (nel senso che magari è programmatore, non che ne fa uso, me ne auguro) di spiegare come poter capire dalle cartelle presenti sul computer di un "sospettato" se il soggetto abbia effettivamente installate delle Hack nel computer. Grazie a tutti!

• Quote from ince: “che maniere io l ho già capito ...sei tu quello che non vuole capire la mia richiesta. hai chiesto in questo post ulteriori spiegazioni sull'altro post e te le ho date... ho chiesto la riapertura del post per avere le procedure da chi è più pratico di me;per sapere quali cartelle controllare ecc e fai orecchie da mercante continuando a ripetermi che le procedure sono quelle e ci sono i tre punti da superare...ecco supera quei 3 punti...vai oltre per cortesia e apri la tua mente…

• Le procedure sono quelle che ho detto io: rispetta quei 3 punti e porterà al ban. Credo che tu non riesca a cogliere e non so più come fartelo capire.

• Sei tu, INCE, che non vuoi capire che una procedura per TW non esiste. Io ti ho indicato quali punti sarebbero necessari per portare al ban attraverso un video di TW, non ho detto che NESSUN video fatto da TW porterà al ban. Se farai un video che dimostri quei 3 punti MOLTO PROBABILMENTE porterà al ban. Sta a te decidere il metodo migliore per dimostrali

• Non avresti dimostrato i punti 2 e 3 2) dimostrare che le cartelle che trovi sono di cheating appositamente per skill 3) dimostrare che le ha utilizzate in gioco Ma siccome sembra non voglia capire che TW non è la maniera più semplice e diretta per portare al ban ti dico: prova a mandare un video fatto come da te sopra detto e vedremo come verrà valutato da chi si occupa di bannare.

• Se la procedura non esiste nessuno te la indicherà mai. L'unico modo per usare TW e portare al ban è dimostrare quelle 3 cose, e non è considerato autodenuncia se riesci a dimostrare quei 3 punti, specialmente il punto 1).

• Quote from ince: “la domanda era un altra,ossia come fare un controllo con teamwiewer e le procedure...il resto aiuta ma è aria fritta....non capisco perchè vi ostiniate a voler far credere che il post ha avuto risposta ed era concluso quando di fatto non è così. ” Ti ho già spiegato nell'altro post che le procedure "ufficiali" tramite Teamwiever NON ESISTONO. Non è contemplato come metodo per trovare gli hacker. MA può rivelarsi utile se soggiace a quelle condizioni che ho specificato. Spero di…

• Quote from CheM4niere: “Per quanto riguarda TW: tu potresti anche fare un video in cui si vede che un determinato giocatore usa dei programmi illeciti ma servirebbe che dimostri questi punti, che io NON SAPREI come dimostrare...non avendo mai usato TW e non avendo mai posseduto cheat in nessun gioco: 1) dimostrare il nome del giocatore che stai spectando con TW 2) dimostrare che le cartelle che trovi sono di cheating appositamente per skill 3) dimostrare che le ha utilizzate in gioco Per dimostr…

• La persona in questione sta usando il dot. Che è considerato cheating e solo per quello l'ho rimosso. Il post è stato chiarito e ora ti cito nell'altro post la risposta definitiva. E' flaming l'elogiare palesemente per criticare, come nel tuo caso. Se l'elogio è vero allora non è flaming. L'interpretazione non è libera, è finalizzata al rispetto delle norme stesse. Spero di aver chiarito questi punti

• Le armi VIP non si acquistano, entrano direttamente nel tuo inventario. Però dipende dal livello di VIP che hai, che a sua volta dipende da quanti giorni hai il VIP attivo. Il livello e i punti che acquisisci ogni giorno li puoi trovare nel tuo profilo in gioco.

• Quote from ince: “riapro la discussione(come suggeritomi da un membro dello staff) visto che alcuni miei post sono stati chiusi senza possibiltà di replica ne chiarimenti. vediamo se riesco a ad avere un chiarimento esaudiente da parte di qualcuno dello staff : punto 1 vorrei capire perchè un post,che secondo me non è stato risolto (vedi controlli interni al clan)venga chiuso per dei messaggi che ai vostri occhi (staff)possono sembrare sterili o non inerenti allo stesso post quando i messaggi no…

• Direi che il motivo per cui questo post era stato creato è stato risolto. Se volete aprire una polemica personale contro lo STAFF aprite un nuovo thread sul tema, ma state attenti a rispettare le linee guida del Forum. Buon proseguo!

• Grazie della segnalazione. Riporto!

• MMhhh non credo proprio sia possibile. Sono diversi audio che appunto sono disponibili nel gioco distribuito da un altra casa che non sia Gameforge

• Stanno lavorando per risolvere il problema cheater, per quello le bug sono lasciate in secondo piano Per quanto dice INCE invece: no, non è corretto. I video che arrivano al supporto vengono presi in considerazione e VERIFICATI da chi ha il potere di farlo. Le questioni riguardo la manipolazione o furto riguardavano il TW...e sono problematiche che potrebbero verificarsi infatti, ma finché non abbiamo un riscontro pratico non possiamo vedere come reagisce la Gameforge. Per quanto riguarda i vide…

• PROBLEMA SERIO

CheM4niere - - Aiuto e Domande

Sono obbligati a rispondere. Magari se è un problema difficile ci mettono qualche giorno.

• PROBLEMA SERIO

CheM4niere - - Aiuto e Domande

Il supporto ti saprà aiutare

• Ragazzi io non so come facciate a fraintendere le mie parole in maniera così drastica e francamente mi sono stancato di ascoltare le vostre accuse infondate. Farò un semplice riassunto: 1) IL DOT E' BANNABILE SE SI VEDE CHIARAMENTE IL GIOCATORE GIOCARE CON IL DOT SULLO SCHERMO 2) IL SUPPORTO DI SKILL E' UN METODO EFFICACE DI BAN PER GLI HACKER Questo non vuol dire che ogni vostra segnalazione porta al ban della persona segnalata perché VOI non siete gli addetti a valutare se una persona hackera …