Ban di massa o no?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• Ban di massa o no?

La discussione per quanto riguarda il ban nel gioco mi è sempre rimasta un pò in dubbio da capire , e soprattutto quando di mezzo ci sono anche i clan.

Faccio un esempio : Se una persona è cheater ed entra in un clan e gioca con le hack per un bel pò di clan war , cosa e chi va in mezzo al ban ? L' unica persona cheater o persino tutto il CLAN ?

una volta mi è stato detto da un membro del clan , manager anche ; si rischiava il ban anche quando lo stesso player "cheater" stava nella stessa room a fare clan war , e dunque se veniva bannato , venivamo bannati tutto il team ... non so se mi sono spiegato bene :(

Ovviamente per chi leggerà il fatto del cheater non mi riguarda, gioco per divertirmi sia chiaro :) non vorrei fra intendere ahah... Ho solamente espresso un mio dubbio qui sul forum per poter leggere l opinione di tutti dato che non si può mai sapere chi c'è dietro ad un monitor di cosa usano ecc.. oppure conoscere tutto il mondo italiano di skill se hackera o meno :)

Fatemi sapere , Grazie
    • Per me se un team non conosce che un player usa degli script illegali come bot e/o usano, lo allontanano, allora è giusto che viene bannato solo quel utente che usa i trucchi.

Poi se nel caso anche un team che conosce l'utente che usa i metodi mafiosi (uso di bot/trucchi/bug, e non allontanano questo giocatore, allora è meglio fare un ban di massa (anzi per me li monitorerei tutta la squadra se fossi il GM e li bannerei, anche se avevano speso un sacco di soldi).

Però non ho mai sentito che ti bannano il clan perchè anche se gli altri utenti permettono l'uso di hack/trucchi/automazione delle azioni con alcuni giocatori, penso di più ad eventi sportivi come ESL, ecc che ti bannano anche il clan.
    • Se MembroA crea un clan , facciamo un ipotesi , e inizia a clannare 3 persone : MembroB, MembroD, MembroE

Il MembroE fa uso di cheat , ma il capo clan (MembroA) non lo sa...

Iniziano a fare una clanwar 4v4 e vincono tra cui il membroE ha usufruito sempre delle cheat...

Ora se gli avversari hanno fatto video a loro...
      il membroA, MembroB, MembroD possono essere bannati anche loro per colpa del MembroE che ha usato cheat?

l esempio che ho fatto è un po strano , lo so hahaha ma se fosse vero che possono essere bannati a questo punto non penso ci sia la necessità di fare un clan di 80 persone senza sapere se sono tutti puliti , parlandoci chiaro chiunque potrebbe mettere a rischio l account del compagno (e non mi sembrerebbe giusto :( )

Se ci sono anche GM che possono dire la loro , ne sarei contento :D :thumbup: :saint:
    • Secondo me se qualcuno lo segnala, secondo me bannano solo quello che ha usato gli hack, perchè poi sarebbe vietato.
      Mentre su ESL non so le regole ma penso che se viene trovato che ha usato cheat, penso che venga bannato il gruppo dalla partita, ma essa dipende dalle regole della stessa (play.eslgaming.com/skill/europ…ptember-2016-finals/rules)
      (questo è un altro esempio: play.eslgaming.com/skill/europ…/ladder-1on1-europe/rules)

Scusa se è in inglese, ma come dicono anche loro, prenderanno disposizione, ed sarebbe secondo me giusto squalificare tutto il gruppo per uso del cheat, soprattutto se si fa gli ESL.
      Mentre sarebbe più giusto bannare nel gioco chi gioca sporco su S.K.I.L.L
    • Ciao a tutti!
      Leggendo le linee guida del gioco potete vedere che

"A seconda della gravità e della ripetitività, qualsiasi violazione tra le sottostanti può portare ad un ammonimento o ad un blocco (temporaneo o permanente) del vostro account di gioco."
      [...]
      • Pubblicare, promuovere, condividere o partecipare ad attività che coinvolgono hacking, phising."
      Quindi: a seconda della gravità e della ripetitività della violazione potranno essere presi provvedimenti.

E' ovvio che se un capoclan ( o altro membro ) non sa che un suo giocatore è cheater e all'ultimo round questo aimbotta tutta la squadra avversaria e vincono, non saranno subito prese sanzioni.
      Se il capoclan ( o altri membri ) giocano diversi round con un compagno che hackera palesemente senza kickarlo dalla room .... capite che è già una violazione di diversa "gravità".

Spero di avere fatto un po' di chiarezza :thumbup:
    • 'E un po difficile capirlo perche un capo clan si potrebbe trovare in difficoltà , potrebbe pensare che fosse veramente bravo e non pensare che usa hack...
      La regola è buona però cosi la gente non farebbe piu cw , non sapendo se i compagni usano o no le hack ..

vedere uno di livello inferiore a 20liv .. e fare 26 kill e 4 morti .. mi è capitato di vedere in cw contro.. bho non so se hackera o un giocatore pro esl ahaha