Come migliorare il gioco e ripararlo

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• Come migliorare il gioco e ripararlo

Ho visto che questo gioco è precipitato in basso,mi ricordo che in italia l'annoscorso questo gioco ha riscontrato davvero successo,infatti io sfidavo moltissmi clan italiani e in quello dove ero io mi divertivo tantissimo.Ora molti hanno abbandonato il gioco e i clan italiani rimasti sono diventati scadenti,una volta c'era molta più competizione nel gioco e le persone che erano forti lo si vedeva.Io ho abbandonato il gioco poche settimane fa vedendo che ormai la community di skill ancora che gioca è per lo più da bambini che hanno 10-13 anni,quando una volta trovare bambini era davvero raro.Inoltre per me è diventato un gioco dove c'è quello che inizia a giocare e ha un pc da gaming diventa forte,il gioco si chiama ''skill'' e tempo fa dovevi sapere davvero giocare bene per vincere.Bisognerebbe migliorare il gioco e prendere spunto da altri successi(non parlo di cod e quei giochi simili),ma quelli dove esiste una chat vocale,un fuoco amico ,una stabilità dei colpi,perchè sinceramente ammettiamolo in questo gioco molti sparano a caso e uccidono.Secondo me bisognerebbe stare fermi per fare kill,visto che questo gioco punta a essere simili nella vita reale,in questo punto torno al discorso di prendere migliorie di altri giochi(fuoco amico,chat vocale ).Riguardo al discorso degli hacker,nell'ultimo anno ne sono aumentati constantemente e questa cosa ha fatto girare i fondelli a molte persone(davvero insopportabile trovarsi hacker ogni partita)poi non tutti sono hacker,molti sono davvero bravi a giocare,però c'è sempre il livellino con le hack.Riguardo all'espulsione di un giocatore invece che avere un limite di 20000 e che costi 100 bisognerebbe avere un timer in cui tu ogni tot minuti puoi proporre di espellere una persona,questa cosa aiuterebbe a escludere gli hacker dalle partite,visto che io mi sono trovato un team che non aveva 20000 sp minimi per espellere una persona e abbiamo dovuto subire questa gente.L'anticheat è decisamente scadente,visto che le hack non le rileva mai,io proporrei un miglioramento nell'anticheat,in cui lo stesso anticheat controlla in tempo reale quando avvi il gioco i file del gioco e le applicazioni,una specie di teamwiewer,però senza che tocchi i file personali(mi sembra ovvio)così pure i cheater più furbi verrano sgamati :ninja: Per un altro e[b]sempio si potrebbe creare la skill TV dove i giocatori possono segnalare giocatori sospetti che utilizzano programmi esterni per avere vantaggi.Per ultima cosa vorrei proporre di aggiungere come modalità di gioco una cosa simile alle competitive,cioè delle partite 5v5 che possono valutare la potenza di un player,dallo score e dal fatto che se il player ha vinto o ha perso gli si dà un grado o livello.Spero che questo gioco possa tornare divertente e appassionante per far tornare i vecchi player(migliori) a tornare a giocare,per avere una community unita e divertimento assicurato.Io sinceramente amavo questo gioco e vorrei tornare a giocarci :) .Un consiglio,date più ascolto ai giudizi dei giocatori,questa cosa più aiutare a migliorarlo sempre di più!Buona giornata :) [/b]
    • Ciao SNIVYFANS,
      in certi punti sono d'accordo con te,

L'anticheat dovrebbe essere migliorato/cambiato o almeno dovrebbero essere funzionalità come lo screenshot della partita come presenti anche nel vecchio punkbuster (evenbalance.com/) che scatta uno screenshot quando un giocatore viene "reportato" con consecutivo invio al supporto a fine partita.

Il procedimento proposto da te riguardante il controllo dei file in tempo reale è già svolto dall'attuale anticheat XIGNCODE, il gioco è controllato tutto il tempo, dall'accensione fino allo spegnimento, il problema però sta nell'efficacia (in altre parole c'è di meglio).

Confermo e avevo intenzione di scriverci un post: il fatto di avere la limitazione dei 20'000 SP è molto fastidiosa. Proporrei anch'io un metodo alternativo come il costo di una votazione per l'espulsione, di 250 - 500 SP indipendentemente dal risultato senza la limitazione del 20mila (e magari eliminare quel suono fastidioso quando spunta fuori la votazione).

Come ultima cosa posso assicurarti che tanti player vecchi sono ancora qua, io gioco a questo gioco da 3 anni e continuo a vedere i miei vecchi amici ancora online. C'è chi ha lasciato per poi riprendere, chi ha cambiato personaggio, comprato venduto (ehm tralasciamo). C'è sempre chi va e viene ma per adesso migrazioni di massa non ne ho viste.
      Se ti interessa un clan senza bambini è molto probabile sarà un clan di amici con pochi membri. Tutti i clan che puntano ad avere più persone possibile ospitano anche ragazzi con età bassa. Prova a chiedere sui gruppi alternativi di SKILL su Facebook e sicuramente troverai un clan adatto (ricordati che per trovare un clan decente devi avere abilià di gioco decenti).
      Ti dico per esperienza che come FREE TO PLAY non trovi di meglio.
      Buona giornata :D
      --RedFox--
    • ciao!per il discorso dell'anticheat ho gia aperto un post io sempre in suggerimenti.Naturalmente più siamo e più la gameforge ci darà retta (spero)!E comunque per quanto riguarda l'anticheat sono d'accordo con te.
      Mi danno del cheater,del noob,ma io sono ancora qua!è già!!!!!!Se mi vedete in game suicidatevi,sennò ci penso io.