CONFIGURAZIONE PER SKILL A GRAFICA MEDIO-ALTA?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• CONFIGURAZIONE PER SKILL A GRAFICA MEDIO-ALTA?

Salve a tutti, oggi vi vorrei chiedere una configurazione che faccia girare skill a grafica medio-alta (es. risoluzioni come:1028x1024; 1920x1080)
      Il mio budget attuale è di 500-600 euro, so che non si può fare un pc da gaming di livello alto, ma penso che per un gioco come skill, un pc da 600 euro vada bene
      Sentitevi liberi, si fa per dire, di darmi qualche suggerimento per qualche configurazione che superi il mio budget.
      Ringrazio in anticipo chi risponderò a questo topic.
    • Ciao Avox!
      Non essendo io un esperto di hardware non vorrei dirti delle cose che poi non sono vere, o consigliarti dei pezzi quando ce ne sono di migliori a minor prezzo ^^
      Quello che posso fare è linkarti i requisiti minimi e consigliati per giocare SKILL. :)

Spero che altri più esperti di me possano darti una mano più "sostanziosa" :thumbup:
    • Buongiorno, ho fatto un configurazione veloce ma abbastanza efficace a parer mio che è quasi 600 Euro.

Mobo: Asrock 980 De3/u3s3 AM3+
      CPU: Amd FX 6300
      GPU: GTX 1050
      RAM: Kingston HyperX 8 GB 1600 Mhz
      Dissipatore: Artic Freezer Xtreme REV 2.0
      Case: Zalman R1
      HDD: WD Caviar Blue 1 TB
      PSU: Corsair VS650

Se poi vuoi prendere una scheda che costa sui 270 , ti consiglio la RX 480 da 8 GB