Addio Capsule ad Accumulo, veramente è tutto finito? :(

Language sections

• Addio Capsule ad Accumulo, veramente è tutto finito? :(

Salve ragazzi mi rivolgo sopratutto a chi potrebbe sapere qualcosa, è veramente tutto finito? La gameforge ha deciso di far shoppare a fortuna?
      Io shoppai tempo fa circa 1 annetto e mezzo e presi l ssg, ora volevo prendere altre 2 armi ma ho visto che le capsule ad accumulo sono sparite :( mi dispiace molto perchè purtroppo non sono molto fortunato
      almeno prima anche se spendevi eri sicuro che mal che andava comunque ottenevi qualcosa, invece adesso potresti spendere anche 200 euro senza trovare nulla :(
      Capisco che la gameforge debba pensare anche ai suoi guadagni (e questo nessuno lo mette in dubbio) ma le capsule ad accumulo secondo me era anche un modo per dire alla gente guarda che se vuoi sostenermi fallo ed in cambio se ti va male con la sorte comunque alla fine riceverai qualcosa in cambio, invece adesso non è più così, il che mi dispiace molto.
      Non c'è nemmeno la possibilità tipo di riavere le armi più ''vecchiotte'' tipo g36c red vital e hk417 jabberwock ad accumulo? Mi sarebbe piaciuto averle, ma con la decisione di levare l accumulo non credo mi fionderò sulle capsule vista la mia scarsissima fortuna.