ANCORA STI HACKER

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• ANCORA STI HACKER

E' ASSURDO CHE PIU' FAI TICKET E PIU' GLI HACKER NON VENGANO BANNATI. STO GIOCO STA DIVENTANDO UNO SCHIFO. NON SI RIESCE PIU' A FARE UNA CW DECENTE CHE TROVI I PEGGIO HACKER. E' DIVENTATO INSOSTENIBILE. POSSIBILE CHE STO edit by Rik DI ANTICHEAT NON IMPEDISCA A STA GENTE DI CITTARE SENZA RITEGNO? PERCHE' STO GIOCO CHE E' STUPENDO NON HA UN ANTICHEAT edit by Rik NON MI DITE DI NON ESSERE VOLGARE, PERCHE' COME ALTRI MI SONO ROTTO edit by Rik DI DOVER GIOCARE CON GENTE CHE CON 200/300/400 DI PING SA GIA' DOVE SEI E TI KILLA IN PREFIRE. NON E' POSSIBILE. FATE QUALCOSA VOI, PERCHE' STO GIOCO RISCHIA DI PERDERE TUTTI I GIOCATORI, ED E' UN PECCATO PERCHE' E' UN GIOCO STUPENDO. E NON DITE DI FARE VIDEO E TICKET PERCHE' NE HO SPEDITI A DECINI E NON E' MAI STATO FATTO edit by Rik. ORA SE VOLETE BANNATEMI PURE PER LE PAROLACCE, NON M'IMPORTA PIU' edit by RIk. STA SITUAZIONE E' ASSURDA.
  • Comprendo la frustrazione di chi ha la sfortuna di incappare continuamente in hacker.

Non dirò che le volgarità ed il turpiloquo non sono ammessi in board, perché è ben noto.
    Ricordo semplicemente che noi staffer siamo tenuti a censurare espressioni scurrili, come si è appunto provveduto a fare.

Video e ticket sono un importante strumento di contrasto alle diverse scorrettezze che avvengono.
    Il fatto che non vengano presi in considerazione è inesatto, come parecchi (ex) giocatori hanno imparato a loro spese.
    Sostenere il contrario non cambia la realtà dei fatti.

Invito dunque tutti a continuare ad inviare video e ticket, aiutandoci così a rendere il gioco sempre più occasione di divertimento e non di irritazione.

The trouble with quotations on the internet is that it's hard to establish who actually said them. - Abraham Lincoln
  • Gran parte delle volte che vengono esaminati, i soggetti colpevoli continuano a fare cw indisturbati. Io non dico che tutti i ticket siano inutili, ma ormai in ogni Clan War si trova chi hackera. Gente con ping elevato che sa già dove sei o ti uccide in modo anomalo. Se fosse che il ping si aggira suo 20/30 è normale, ma quando un tizio di uccide in prefire o sa già dove sei e ha un ping di 200/250 spesso anche 400. Allora diventa scocciante. E questo non in una sola cw. Capita che in 10 cw 7 siano con gli hacker. Poche capitano con player realmente forti o con ping basso (generalmente i tedeschi.) La mia volgarità è frutto di mesi e mesi e mesi di queste cw con certi soggetti. Ore passate a filmare e a mandare ticket e puntualmente vedevo i soggetti ancora in circolazione. Poi noto la totale inutilità della segnalazione nel gioco, che ahimè non serve ad un beneamato piffero.
  • Ci sono dei limiti alla tolleranza che noi staffer possiamo esercitare in questa board.

Accuse dirette, prive di logica e senza il minimo fondamento rivolte a chi sviluppa questo gioco sono ben oltre la soglia.

Queste accuse dimostrano quantomeno che IronMan93 al momento non sia abbastanza lucido da confrontarsi costruttivamente nella community.
    Riceve pertanto una sospensione di due settimane.

Eventuali ulteriori provvvedimenti potranno essere presi dopo la supervisione del CoMa.

The trouble with quotations on the internet is that it's hard to establish who actually said them. - Abraham Lincoln
  • Aggiungo solo che il lavoro della Gameforge nella lotta agli hacker è solo andato ad aumentare di intensità. Oggi più che mai abbiamo giocatori attivi e admin pronti a punire ogni comportamento illecito. I ticket servono ma per poter portare a un ban devono essere una prova al 100% dell'hacker. Soggetti ritenuti invece solo "strani" necessitano di ulteriori controlli, che non possono che avvenire che nel giro di qualche settimana, non due ore.
    Continuate a segnalare perché le segnalazioni SERVONO.
    Grazie a tutti :)
  • New

Rik wrote:

Ci sono dei limiti alla tolleranza che noi staffer possiamo esercitare in questa board.

Accuse dirette, prive di logica e senza il minimo fondamento rivolte a chi sviluppa questo gioco sono ben oltre la soglia.

Queste accuse dimostrano quantomeno che IronMan93 al momento non sia abbastanza lucido da confrontarsi costruttivamente nella community.

Eventuali ulteriori provvvedimenti potranno essere presi dopo la supervisione del CoMa.
    No. Aspettate. "Accuse dirette, prive di logica e senza il minimo fondamento rivolte a chi sviluppa questo gioco sono ben oltre la soglia." Io non ho accusato nessuno. Ho solo detto che è impossibile fare decine di Clan War dove in 7/8 di queste io e i miei compagni troviamo gente che fa kill con 200/300 di ping ed anche più, che sa già dove sei ecc. Ho solo detto che il pulsante "segnala" all'interno del gioco non serve granchè. Ammetto che l'arrabbiatura è stata eccessiva. Ma penso che possiate comprendere che dopo mesi e mesi a fare cw con gente simile dopo un pò si perda la pazienza. Come ho detto ho decine e decine di video e ho fatto decine di Ticket. Ma in tutto questo NON HO MAI ACCUSATO NESSUNO. Ho detto che l'Anticheat non è efficiente. Ed è vero. Se fosse efficace non ci sarebbero tutti questi hacker in questo bellissimo gioco. Gente che attiva e disattiva a partita in corso. Che non fa una kill e poi tutto d'un tratto fa TB come se nulla fosse. Dico solo che ci sono degli elementi che devono essere migliorati, come appunto l'AntiCheat. E sono ben disposto a confrontarmi nella community, ma appunto la rabbia è esplosa nel corso degli ultimi mesi.
  • New

io ci ho rinunciato iron,ci sono alcuni giocatori di livello alto che spendono un sacco di soldi per armi e altre cose...e a quanto pare diventano "intoccabili".
    vogliamo parlare delle macro e del no recoil?
    ormai è quasi impossibile vedere un arma che scula....oltre vedere persone che sparano 7 colpi di cecco velocissimi...o le pistole che sparano alla velocità delle mitragliette...vi chiedo cortesemente di non dirmi che ci sono persone che controllano l arma col mouse...si riconosce un controllo mouse da un no recoil.
    sarebbe semplice...bannare ip e ciccia.
    ultima cosa,che non ha niente a che vedere con questo post...forse!ma non è un conflitto di interessi avere 4 G A nello stesso clan?-.-
  • New

Ironman:
    Hai accusato gli sviluppatori del gioco di produrre e vendere le hack. Mi sembrano delle accuse abbastanza gravi.

INCE:
    Ti assicuro che non ci sono privilegi per nessuno. L'unico limite è che l'hack deve essere PROVATO. Non basta un video in cui si perde una cw perché l'avversario fa qualche prefire o vi uccide facilmente.
    Per quanto riguarda il fatto di avere 4 GA nello stesso clan mi spieghi perché ci dovrebbe essere "conflitto di interesse"?

Grazie :)
  • New

CheM4niere wrote:

Ironman:
    Hai accusato gli sviluppatori del gioco di produrre e vendere le hack. Mi sembrano delle accuse abbastanza gravi.

INCE:
    Ti assicuro che non ci sono privilegi per nessuno. L'unico limite è che l'hack deve essere PROVATO. Non basta un video in cui si perde una cw perché l'avversario fa qualche prefire o vi uccide facilmente.
    Per quanto riguarda il fatto di avere 4 GA nello stesso clan mi spieghi perché ci dovrebbe essere "conflitto di interesse"?

Io dico solo quello che ho sentito dire da molti nel gioco. Che poi sia vero o meno non lo so. Se è totalmente falso allora chiedo scusa. Quel che so è che l'anticheat non è dei migliori. E questo perchè in altri giochi, tipo l'ultimo uscito (BlackSquad) se qualcuno usa palesemente le hack in game viene bannato all'istante dalla partita. E non tramite segnalazione/video/ticket/qualsiasi altra cosa. Non so precisamente come avvenga perchè fortunatamente non l'ho mai riscontrato su quel gioco. Ma so da amici che ci giocano che è successo. Io SPERO che queste hack siano fatte da terze persone estranee alla Gameforge. Ma il fatto è che proprio l'anticheat di Skill è debole. E lo dico perchè spesso e volentieri in pubblica o in cw c'è gente che ti uccide in modi improponibili da base a base, tipo con bombe invisibili, con tanto di link del cheat al posto del nome e cose così. Ma non sono io a dirlo. Ne vedo tante ma tante in pubblica quando non faccio cw ed in cw quando vedo livellini fare 20/0/0 con 600/700 di ping. Ora queste per voi saranno solo parole, accuse infondate ecc. Ma io non a caso ho fatto ticket su ticket. Non sto tirando accuse a caso. Dico solo ciò che ho visto in questi mesi e in questi 4 anni che gioco a skill. Prima Skill non era così, era molto più divertente. Negli ultimi anni ed in special modo negli ultimi mesi è peggiorato tantissimo. Ormai è quasi abitudine fare cw con hacker e vincere è quasi un impresa. Voi dello STAFF, che penso abbiate contatti con la Gameforge, perchè non chiedete di implementare un nuovo sistema anticheat? Non sarebbe una cosa fattibile?
  • New

Oggi trovato altro hacker. Non ditemi di non fare nomi perché io non ho proprio voglia di mandare ticket e altro. Ho solo fare il ''REPORT'' e per me è assai.
    Il nome di questo giocatore è Edit by CheM4niere
    Controllate il suo kd e vedete ''VOI'' come gioca. Dopo ogni sua kill compare edit. by CheM4niere..ecc ecc !!!
    Grazie !!
  • New

Mi sembra proprio che si sia uscendo al di fuori del seminato.

IronMan93 wrote:

Rik wrote:

Ci sono dei limiti alla tolleranza che noi staffer possiamo esercitare in questa board.

No. Aspettate. "Accuse dirette, prive di logica e senza il minimo fondamento rivolte a chi sviluppa questo gioco sono ben oltre la soglia." Io non ho accusato nessuno. Ho solo detto che è impossibile fare decine di Clan War dove in 7/8 di queste io e i miei compagni troviamo gente che fa kill con 200/300 di ping ed anche più, che sa già dove sei ecc. Ho solo detto che il pulsante "segnala" all'interno del gioco non serve granchè. Ammetto che l'arrabbiatura è stata eccessiva. Ma penso che possiate comprendere che dopo mesi e mesi a fare cw con gente simile dopo un pò si perda la pazienza. Come ho detto ho decine e decine di video e ho fatto decine di Ticket. Ma in tutto questo NON HO MAI ACCUSATO NESSUNO. Ho detto che l'Anticheat non è efficiente. Ed è vero. Se fosse efficace non ci sarebbero tutti questi hacker in questo bellissimo gioco. Gente che attiva e disattiva a partita in corso. Che non fa una kill e poi tutto d'un tratto fa TB come se nulla fosse. Dico solo che ci sono degli elementi che devono essere migliorati, come appunto l'AntiCheat. E sono ben disposto a confrontarmi nella community, ma appunto la rabbia è esplosa nel corso degli ultimi mesi.

Ti parlo da player che gioca anche ad altro all'infuori di skill, e conosco bene l'anticheat BattlEye, non è del tutto diverso da quello usato al momento da Skill. Le persone che incontrano un player che fa cose strane lo reportano, e dopo qualche giorno viene bandito dai Server. Ma tutto inizia sempre dalla segnalazione dei player senza di tale, può capitare che il player che si comporta in modo scorretto lo si ritrova più volte in una partita. L'anticheat di skill, è quasi uguale, qui tramite ticket al supporto di skill viene segnalato e reportato dopo di che viene controllato e se usa programmi terzi viene allontanato, stessa cosa altrove.
    Aggiungo che l'attuale anticheat di skill sembra essere il migliore testato su questo Fps, quindi eviterei di dire: "Cambiate anticheat". L'unica cosa che noi possiamo fare è segnalare ogni qualvolta incontriamo un player che si comporta strano.
    Gioco dalla beta di skill, e vedere tutti questi nuovi cheater in giro mi da fastidio, ma non creo flame in un gruppo solo perché li incontro e possibilmente perdo la cw, anzi li registro e li mando al supporto. Lo staff purtroppo hanno anche loro una vita, quando hanno tempo a disposizione controllano questi player che noi segnaliamo, giorno dopo giorno. Non sono macchine ma sono esseri umani come noi.

Fate video e segnalate.
  • New

L'unico vero modo per contrastare gli Hacker nei F2p è avere una comunity UNITA e che SI FIDA DEL PROPRIO STAFF.

Siete VOI quelli che impediscono agli hacker di diffondersi non NOI. Voi attraverso le vostre segnalazioni, che vanno fatte come richiesto perché E' L'UNICO MODO IN CUI VI POSSIAMO AIUTARE.

Se invece pensate che sia solo un problema nostro che dobbiamo risolvere noi...allora non andremo da nessuna parte.

Lukebanana:
    Se vuoi avere efficacia, come qua sul forum anche nella "vita reale", devi seguire le regole ;)
  • New

IronMan93 wrote:

CheM4niere wrote:

Ironman:

INCE:

Io dico solo quello che ho sentito dire da molti nel gioco. Che poi sia vero o meno non lo so. Se è totalmente falso allora chiedo scusa. Quel che so è che l'anticheat non è dei migliori. E questo perchè in altri giochi, tipo l'ultimo uscito (BlackSquad) se qualcuno usa palesemente le hack in game viene bannato all'istante dalla partita. E non tramite segnalazione/video/ticket/qualsiasi altra cosa. Non so precisamente come avvenga perchè fortunatamente non l'ho mai riscontrato su quel gioco. Ma so da amici che ci giocano che è successo. Io SPERO che queste hack siano fatte da terze persone estranee alla Gameforge. Ma il fatto è che proprio l'anticheat di Skill è debole. E lo dico perchè spesso e volentieri in pubblica o in cw c'è gente che ti uccide in modi improponibili da base a base, tipo con bombe invisibili, con tanto di link del cheat al posto del nome e cose così. Ma non sono io a dirlo. Ne vedo tante ma tante in pubblica quando non faccio cw ed in cw quando vedo livellini fare 20/0/0 con 600/700 di ping. Ora queste per voi saranno solo parole, accuse infondate ecc. Ma io non a caso ho fatto ticket su ticket. Non sto tirando accuse a caso. Dico solo ciò che ho visto in questi mesi e in questi 4 anni che gioco a skill. Prima Skill non era così, era molto più divertente. Negli ultimi anni ed in special modo negli ultimi mesi è peggiorato tantissimo. Ormai è quasi abitudine fare cw con hacker e vincere è quasi un impresa. Voi dello STAFF, che penso abbiate contatti con la Gameforge, perchè non chiedete di implementare un nuovo sistema anticheat? Non sarebbe una cosa fattibile?
    Quando tu dici qualcosa ti assumi la responsabilità di quello che dici e di VERIFICARE le fonti. Che non accada più. Sono falsità.

Per quanto riguarda l'anticheat penso ti abbia risposto più che bene Ziorobbe
  • New

non so citare la persone scusate...che maniere rispondo a te,dici che non ci sono privilegi per nessuno...io vedo livelli anche parecchio alti che pingano 500 o 700 e nonostante questo fanno 30/40 kill senza un minimo di lag...riguardo al video...alle kill facili e ai prefire per "provare" che uno è hack non sono daccordo....perchè così si sta già sminuendo la persona che fa il video come se non riconoscesse chi ha un modo anomalo di giocare... io mi lamento spesso sul gioco,vuoi per il pc,vuoi per una connessione che è quella che è...ma riconosco uno bravo e pulito da uno bravo ma sospetto.
    riguardo ai g a non ci vedi nessun conflitto di interessi? conosci il detto che dice chi controlla i controllori? chi ha orecchie per intendere in-tenda...gli altri prendano la roulotte :lol: non accuso nessuno sia chiaro...faccio solo presente che io ci vedo un conflitto di interessi
  • New

ince wrote:

non so citare la persone scusate...che maniere rispondo a te,dici che non ci sono privilegi per nessuno...io vedo livelli anche parecchio alti che pingano 500 o 700 e nonostante questo fanno 30/40 kill senza un minimo di lag...riguardo al video...alle kill facili e ai prefire per "provare" che uno è hack non sono daccordo....perchè così si sta già sminuendo la persona che fa il video come se non riconoscesse chi ha un modo anomalo di giocare... io mi lamento spesso sul gioco,vuoi per il pc,vuoi per una connessione che è quella che è...ma riconosco uno bravo e pulito da uno bravo ma sospetto.
    riguardo ai g a non ci vedi nessun conflitto di interessi? conosci il detto che dice chi controlla i controllori? chi ha orecchie per intendere in-tenda...gli altri prendano la roulotte :lol: non accuso nessuno sia chiaro...faccio solo presente che io ci vedo un conflitto di interessi

Ince,
    non capisco perché rispondi ad una conversazione del genere,
    lascia parlare gli altri per quanto riguarda il discorso delle hack.

Perché delle hack non ne sai proprio nulla, che con quel 0,5 di kd ti permetti ogni volta di darmi dell'hacker a me,
    anche dopo il tuo Edit by CheM4niere sul mio video su youtube.
    Sarebbe bello il discorso se si trattasse solo di me, dai dell'hacker ad una persone su due.
    ''so riconoscere chi gioca pulito e chi no'', ma veramente? Ahahaha :lol:

Fammi un piaceva va, non parlare delle hack e prima di scrivere cavolate sul forum, impara a tenere la mira e sparare al momento giusto :D :D :D

Name in game: ♨♠AR4G0N♠♨♪WH♪
    Rank: Lt. Col. Grade 3 (lv.64)
    Current Clan: SquaD-ITA
    YouTube Chanel: clicca qui
    YouTube Chanel (2): clicca qui
    Facebook Chenel: click here
  • New

Non facciamo degenerare la discussione ^^'

INCE:
    Se delle persone sono state selezionate tramite colloquio e lavorano in Germania alla Gameforge ci sarà un motivo. E' difficile anche per me a volte riconoscere un hacker da un giocatore pulito finché non lo si vede giocare "spectandolo". Vuoi per la lag, vuoi per un colpo di fortuna ecc. Per bannare un account (è una cosa grave!) devono esserci delle prove CERTE.
    Sennò sarebbe come dire che in un processo l'avvocato che accusa non dovesse portare prove ma il giudice dovrebbe "fidarsi" della valutazione dello stesso: mi sembra quantomeno...medievale ^^

Per quanto riguarda gli Admin, parla chiaro: credi che nel nostro clan ci sia qualcuno che citti e noi lo copriamo per vincere le cw? o pensi che siano gli stessi Admin a cittare?

Come ho già detto il gioco e la lotta agli hacker si può fare solo FIDANDOSI del proprio staff e avendo una community UNITA. Non credo che lo STAFF italiano abbia dato motivo di credere che non stia facendo un ottimo lavoro. Se così non fosse segnalate pure le vostre perplessità, ma in maniera civile, sensata e corretta :)
  • New

uuuuu guarda guarda aragorn....non immagini che favore mi fai con questo tuo messaggio...prima cosa...il messaggio è già degenerato...richiedo la sua modifica visto che sta parlando di me in maniera offensiva,oltre che dire qualcosa che io non ho detto assolutamente...se poi per voi le parole hanno diversi significati da quelle scritte da me...bè affari vostri non miei,ma non permetto che qualcuno le travisi a proprio piacimento...e questo l ho già detto pure ed aragorn nel video...ti ho commentato il video se guardi bene...come prima cosa ti ho scritto che gli insulti sono partiti da voi...come seconda cosa ti avevo chiesto l audio del video visto che tu hai detto più volte che io avevo fatto dei passi...ma anche per la seconda richiesta hai fatto orecchie da mercante e hai montato un video ad arte dove il suono è coperto da una musica orribile(a parer mio)e la chat "sfuma" nelle parti meno opportune e non sto a dire qua perchè...tu che lo hai fatto sai bene il motivo....vero aragorn? riguardo agli adm ci cui ho parlato il giorno...ci tengo a precisare che la mia frase è stata....ahhh ora ricordo facevi parte degli adm...clan che è stato smantellato a causa dei molti hacker che vi giravano...e questo non lo puoi smentire ....te lo posso assicurare ;) .
    ora...che maniere,io ho forse detto che io vedo cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare???(scusatemi la frase alla blade* ma era una citazione ad effetto)non li riconosco io in maniera certa...ma chi stabilisce che tu vedi più di me qualcuno che hackera prima di "spectarlo"(permettimi il termine...è solo per scimmiottarti)come dici tu...a questo servono le segnalazioni comunque...a fare una denuncia...l avvocato in questi casi non c è(visto che paragoni la questione a un processo)ma la cosa somiglia più a una denuncia,dove l'autorità competente raccoglie la denuncia e verifica se lo stesso denunciato ha commesso un infrazione(o reato fai tu) e prende i dovuti provvedimenti,e siccome non lo si può prendere sempre in "flagranza di reato" sul gioco li dovrebbe controllare in vari momenti a sua insaputa...e non mi sembra un metodo medievale...mi sembra più medievale il metodo del bannare l account e non l'ip utente...ma questo è un altro discorso ancora che viene spesso snobbato o messo a tacere dalle solite frasi "lo staff lavora per voi"
    riguardo ai ga...non mettermi in bocca o in tastiera parole che non ho scritto ;) io ho detto e lo ripeto senza problemi che 4 G A (erano anche 5 se la memoria non mi inganna)tutti nello stesso clan suonano un pò come un conflitto di interessi ...sarebbe come fare un referendum e far fare lo spoglio agli stessi candidati tutti dello stesso partito per giunta ...nessuno li accuserebbe di fare qualcosa di illegale...ma il conflitto di interessi ci sarebbe...o mi sto confondendo io??? ?(
  • New

Punto 1.
    Un ulteriore risposta litigiosa comporterà la chiusura di questo post.

Punto2
    Sei tu che hai detto "alle kill facili e ai prefire per "provare" che uno è hack non sono daccordo....perchè così si sta già sminuendo la persona che fa il video"
    Noi non sminuiamo nessuno ma dobbiamo avere le prove certe prima di bannarlo e per questo ci appoggiamo a voi. Se dai vostri video ci sono prove certe allora viene bannato subito, se non ci sono prove certe ma "dubbi" il giocatore viene messo fra quelli da controllare da parte dei GA, e puoi stare certo che viene controllato.

Punto3
    Il ban dell'IP è già previsto e non capisco perché ancora tanti non ci credano ^^'

Punto 4 ( e continuo solo perché voglio che sia chiaro a tutti che la trasparenza è totale e non esistono congiure contro NESSUNO.)

Ti stai confondendo tu :)
    Conflitto di interessi significa che si danno poteri decisionali (in questo caso il potere di bannare agli admin) in mano a persone che hanno interessi nella materia in cui essi hanno potere decisionale.
    Mi potresti spiegare quali sono questi interessi?
    Il fatto di essere membri di un clan (nel quale si ha interesse a vincere le clan war) non mi sembra che pregiudichi il lavoro di bannare la gente che hackera...o no?

Lo STAFF si raduna in alcuni clan (anche nel mio ce ne sono 2 o 3) semplicemente perché ci conosciamo e ci piace giocare assieme come amici :)
  • New

n3k1991 wrote:

ince wrote:

Ince,
    non capisco perché rispondi ad una conversazione del genere,
    lascia parlare gli altri per quanto riguarda il discorso delle hack.

Perché delle hack non ne sai proprio nulla, che con quel 0,5 di kd ti permetti ogni volta di darmi dell'hacker a me,
    anche dopo il tuo Edit by CheM4niere sul mio video su youtube.
    Sarebbe bello il discorso se si trattasse solo di me, dai dell'hacker ad una persone su due.
    ''so riconoscere chi gioca pulito e chi no'', ma veramente? Ahahaha :lol:

Fammi un piaceva va, non parlare delle hack e prima di scrivere cavolate sul forum, impara a tenere la mira e sparare al momento giusto :D :D :D
    Arabot ^^ ^^ ^^ Come te la passi? :D :D