ANCORA STI HACKER

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• non tagliare le mie frasi a tuo uso e consumo,a casa mia i puntini di sospensione sono una pausa nel discorso...quindi non tagliare per usare la parte che ti serve.
    ho solo accenntato le cose che tu prima di me hai detto...non sono parole mie ma tue...se controlli meglio ho pure premesso che non sapevo citare il tuo messaggio...punto uno :)

punto due, quindi vuoi farmi credere che allo stesso cheater che risponde al nome del ritornello della canzone di pippicalzelunghe sia sempre un altra persona ogni volta che lo si vede e non lo stesso hacker con lo stesso ip???io non ci credo!

punto 3...non confondo,se ho citato il conflitto di interessi è proprio perchè può nascere,visto che chi ha il potere di bannare ci gioca sul gioco e potrebbe per puro piacere personale sia bannare per antipatia sia "sbandierare" pulizia dei compagni di clan per simpatia o sete di vittoria...cosa molto più difficoltosa se o i G A non giocano ,o i G A non fanno parte tutti di uno stesso clan.
    ps: sto semplicemente facendoti notare che potrebbe nascerne un conflitto di interessi,sia chiaro... non mi sto riferendo a nessuno ne lo sto accusando,sto semplicemente descrivendo un possibile conflitto di interessi che potrebbe nascere e che potrebbe insinuare il sospetto in alcuni giocatori
  • Penso che questo topic abbia perso senso.
    Non si riesce neanche più a capire quale sia l'argomento.

Per quanto riguarda PIPIPI: siamo tutti a conoscenza di questo caso e sono state prese sanzioni straordinarie e certamente che sono stati bannati decine di IP ma l'IP purtroppo è variabile e si può cambiare.

Per quanto riguarda il conflitto di interessi: i GA sono stati scelti apposta perché giocatori professionisti che sappiano distinguere chi citta da chi non lo fa. Come farebbero a fare questo lavoro se non giocassero?
    Studio legge da 4 anni e ti assicuro che giocare tutti in clan diversi o giocare raggruppati in 4-5 clan non cambia assolutamente a livello di "conflitto di interessi" anche perché non tutti quelli che vedete con i nomi con i caratteri speciali sono admin ma possono, come me, essere semplici membri dello staff che non hanno ALCUN POTERE IN GIOCO. Inoltre gli admin ogni volta che bannano qualcuno devono fornire PROVE CERTE che egli ha cittato alla Gameforge.

Perciò chiudiamo questa storia.

Non c'è nessun problema relativo a ban o sban "di favore". Se qualcuno vuole ritirare fuori questa storia anche solo in maniera velata o con delle frecciatine porti delle prove o se ne assumerà le conseguenze.

Ci si vede in gioco.

POST CHIUSO.