DOVE SONO LE MIE CAPSULE EVENTO E GIORNALIERE?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• DOVE SONO LE MIE CAPSULE EVENTO E GIORNALIERE?

Ora sono veramente stufo di sti eventi fatti male! ho completato 5 volte l'evento zombie e nemmeno qui ha dato le capsule. ma non solo questo, nella scelta giornaliera tra 3 premi ho trovato capsula e guarda caso pure questa buggata!! tra eventi e capsula giornaliera mi mancano la bellezza di 11 capsule! ooh ma che vogliamo fare? ce gente che ci mette i soldi qui,che gioca regolare! Aspetto risposte concrete e non banali!
    • Buongiorno Wikael
      Come puoi vedere da un post discusso recentemente (questo) c'è chi ha il tuo stesso problema. E' stato chiarito che le capsule non spariscono ma è come se si "aprissero automaticamente", quindi potrai trovare nel tuo inventario tutte le cose che avresti trovato se le avessi aperte manualmente.

Grazie per la pazienza

CheM4niere
    • Beh, non direi proprio !! Adesso non posso elencare bene la data perché non me la ricordo, ma non ho trovato le cose vinte neanche nell'inventario.
      Direi proprio che avete qualcosa da correggere nel gioco come pure il BUG della mappa Glass che sono ormai mesi che non viene corretto
    • CheM4niere wrote:

Buongiorno Wikael
      Come puoi vedere da un post discusso recentemente (questo) c'è chi ha il tuo stesso problema. E' stato chiarito che le capsule non spariscono ma è come se si "aprissero automaticamente", quindi potrai trovare nel tuo inventario tutte le cose che avresti trovato se le avessi aperte manualmente.

Grazie per la pazienza

CheM4niere
      Mi spiace citarti.

Le capsule derivanti dagli eventi inseriti ultimamente, la zombie e altri, dopo averle completate le capsule non vengono consegnate, ne tantomeno aperte ed il contenuto inserito nell'inventario. Nell'altro post, si parlava delle capsule giornaliere, mentre qui la cosa è un bel poco differente, in quanto dopo aver completato i vari eventi le capsule non vengono consegnate.

Pertanto LukeBanana, ti consiglio a parer mio di contattare il supporto con uno screen, tuo o di qualche amico che ha completato l'evento, anch'esso senza aver ottenuto la ricompensa. Nella speranza che il problema venga risolto.