punteggi delle cw e fine classifica settimanale

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• punteggi delle cw e fine classifica settimanale

come da titolo mi piacerebbe sapere come funzionano i punteggi delle cw...quanto si prende in vittoria ,quanto in sconfitta e se c è una tabella da consultare.
      riguardo alla classifica settimanale invece ieri notte ho notato una cosa;alle 22:30 la classifica era bloccata perchè stavano elaborandola per i risultati finali,da quel momento sono state fatte 4 cw nel mio clan fino a poco prima di mezzanotte (se non ricordo male)e i punti delle vittorie credevamo fossero andati per la nuova settimana...ma nessun punto ci è stato dato,e lo stesso credo sia successo per la settimana appena trascorsa...se la classifica era bloccata per l'elaborazione quei punti sono andati persi?
    • (RASENTARE IL RIDICOLO)
      visto che nessuno mi risondeva(in questo caso lo staff avrebbe dovuto) ho pensato di mandare un ticket per avere informazioni sui punteggi e sulle regole del fine classifica,ma come sempre mi ritrovo una risposta di un membro dello staff(non faccio il nome)che sa di presa in giro...la risposta è questa:

Gentile ince,

Grazie per aver contattato il supporto di S.K.I.L.L SpecialForce 2.

Mi dispiace ma questi parametri non possono essere divulgati!

Se dovesse avere ulteriori dubbi o problemi non esiti a ricontattarci.

ora....ditemi voi se è normale questa cosa,stiamo parlando di classifiche e di punteggi che dovrebbero essere disponibili e chiari visto che c è in ballo una una gara virtuale,e qua la fanno un affare di stato.( meno male che non mi ha scritto per motivi di privacy non possiamo divulgare certe notizie :pillepalle: )
      come mio solito aprirò un altra protesta allo stesso membro che mi ha risposto dal momento che mi sono già lamentato del suo comportamento per la lettura di ticket esplicitamente indirizzati ad altri per delle sue mancanze e chiusi senza rispettare le regole...farò lo stesso con questo messaggio,manderò in primis una protesta a qualcuno di superiore,ed eventualmente se la cosa rimarrà ancora "fumosa" troverò altre vie da seguire
    • Gentile INCE,

Come sai i GM sono occupati perché devono rispondere e lavorare con ben 1000 players italiani(forse anche di più ) quindi è normale che non ti rispondano e chiedo scusa io da parte loro.
      Per quanto riguarda i punti delle cw, non so con certezza quanti punti ti danno però se vinci una cw ti danno più punti rispetto ad una cw persa,comunque in ogni caso i punti te li prendi lo stesso:).

Invece per quanto riguarda la classifica settimanale ogni domenica sera si resetta e le cw che farai durante il reset penso che non te la contano, perché anche io ho provato a fare tante cw per essere primo in classifica ma il giorno dopo ho notato che ero 300 esimo. Spero che io ti abbia aiutato con i tuoi problemi. Fammi sapere:)
    • Come detto più volte, noi teamler siamo utenti volontari.
      Rispetto ad utenti neoiscritti abbiamo un minimo di visibilità in più degli altri e gli strumenti necessari per controllare board e gioco che GF ritiene di affidarci.

Questo significa che non siamo in possesso della totale conoscenza di tutte le meccaniche del gioco e le relative classifiche.

Se diamo indicazioni lo facciamo per quanto proviene dalla nostra esperienza, specificando che si tratta di nostre supposizioni o convinzioni.
      Se abbiamo notizie ufficiali le diamo -o evitiamo di darle- nel modo e nel tempo in cui GF stabilisce.

Qualora si sospetti una perdita di punti dovuta ad un bug, come sono certo che l'autore del thread sappia già, va rivolta tramite il supporto.
      Ripeto di nuovo che è vostro e nostro interesse che le segnalazioni fatte vengano tracciate.

A prescindere dal nostro carico di lavoro, non ci sono sistemi più rapidi per ottenere risposta.

The trouble with quotations on the internet is that it's hard to establish who actually said them. - Abraham Lincoln