Non Capisco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• Buongiorno cara comunity

come da titolo non capisco

non capisco il perche mando ticket con video di un player che continua a fare bugusing dalla montagna nella modalita HERO , sono mesi che lo segnalo in partite diverse e con video molto palesi
      mandato i link anche in privato a gm che me li avevano chiesti,l ma ad oggi anzi a stasera il pg in questione e ancora qui in gioco e lo a rifatto anche oggi reinviato il tutto per la 20 segnalazione di vari video di varie partite di vari giorni ma a distanza di mesi
      ricevero la solita manfrina :

( a me non interessa sapere la punizione data interessa che venga messo in atto il regolamento ma se gioca ancora tale regolamento non e stato attuato ,neanche un blocco temporaneo ,gioco tutti i giorni e lo vedo sempre online ,me lo sono messo in amicizia cosi lo posso vedere on )

Gentile Alibi(Italia),

Grazie per aver contattato il Supporto Clienti di SKILL Special force 2 in merito al comportamento inappropriato di un altro giocatore.
      Valuteremo il caso tenendo conto del nostro regolamento e applicheremo le misure necessarie per evitare che questo spiacevole evento si ripeta.
      Le possiamo assicurare che effettueremo i dovuti controlli a riguardo, ma le ricordo che non è consentito condividere i progressi o i provvedimenti presi per motivi di privacy.
      Non esiti a contattarci nuovamente in caso avesse bisogno di ulteriore assistenza.

Ora mi domando dato che mi e stato detto :

Gentile Alibi(Italia),

Devo aver mancato la domanda, in ogni caso: Si, è considerato bugabusing ( e parlavo del catapultarsi sulla montagna ) ed è punibile quanto lo sia il cheating, dopotutto fornisce un vantaggio a sfavore degli altri giocatori.

Poi mi vedo scritto :

Gentile Alibi(Italia),

Come le è già stato comunicato il cheating è punibile con la chiusura del contratto che collega noi al giocatore e viceversa ed il bug abusing è sullo stesso piano, tuttavia le ricordo che qui come in altri prodotti è possibile avere a che fare con blocchi permanenti e blocchi temporanei dell'account a seconda delle violazioni.

ora mi domando si blocco temporanei ma se il giocatore ne fa uso quasi giornaliero non credete che bisogna iniziare a rivedere le decisioni ?
      e posibbile che deve sempre subbire chi gioca lealmente ?
      quante volte bisogna violare il regolamento per essere puniti ?
      come mai tutti questi individui che ho segnalato sono nello stesso clan ?
      come mai non si prendono provvedimenti ?

scusate ma queste domande iniziano a ossesionarmi , e farmi perdere fiducia sull ottimo lavoro che fate almeno in forum , visto che chi mi risponde e anche nel forum , non capisco la conessione , il forum camina bene ,perche i ticket no :dash:

lo so sono un rompi :lol: ma odio la scorettezza e odio ancor di piu chi ne passa impunito dopo che uno lo segnala e ci perde tempo anche a caricare video e mandare il ticket
      mi e stato detto la migliore arma per far camminare bene un gioco e segnalare ed aiutare lo staff , ma qui segnaliamo ma lo staff agisce ? non e un accusa
      ma non e neanche una falsità

mi scuso se posso in alcun modo potuto offendere qualcuno non è nel mio intento ma voglio solo capire , perche aime non riesco a capire se continuare a frequentare o no ,se ne valga la pena o qui chi e piu furbo o piu non so vadi avanti
      grazie in anticipo , per le risposte se ce ne siano
      Saluti
      AlibiItalia
      Nella vita non ho mai imparato nulla di nuovo dalle persone che erano d’accordo con me ( -_・) ︻デ═一
    • n3k1991 wrote:

Io mi sono rassegnato, infatti non segnalo più nessuno,
      poiché tutti quelli che avevo segnalato con le prove del video,
      nessuno dei tali è stato mai bannato o comunque sta bello bello in game con noi,

Buona fortuna se avrai un riscontro
      si ormai anche io non segnalo piu , tanto ricevi solo ed unicamente la stessa risposta , per lo piu prestampata neanche li vedranno i video , poi sinceramente mi sono stancato di perdere tempo a scrivere e caricare video ,per non cambiare nulla .
      il gioco ormai e stato lasciato a se e ache lo staf si regola si conseguenza ( visto anche la cellerità nelle rispodte sia nei ticket che del forum )
      Grazie per la buona fortuna ,ma non ci perdo piu tempo ,mi diverto come posso o slogo ,ma sicuramente il mio contributo al gioco non lo darò più ne economicamente, ne perdere tempo (sia il mio che del mio clan e amici di gioco , spendere in un gioco ormai alla frutta non conviene ^^ )
      AR4GON :beer:
      Nella vita non ho mai imparato nulla di nuovo dalle persone che erano d’accordo con me ( -_・) ︻デ═一
    • oggi 14/07/20018
      dopo quasi un mese dall ennesima seganlazione , o avuto conferma di cio che gia sapevo ma non volevo credere .
      Oggi ho avuto il diapiacere di giocare con il player incriminato , hahahaha confermando , che non si attua per nulla il regolamento , e i player non sono tutti uguali .
      Ora banditemi anche dal forum , ma e un paese con democrazia e dico solo la verità
    • Salve,
      Diario di bordo interessante ma allo stesso tempo pecca di punti..

Che aggiungo io se ti può interessare:
      1. Le segnalazioni vanno fatte unicamente tramite servizio ticket siccome il sistema in gioco non viene controllato così sporadicamente come ci si aspetta.

2. I ticket hanno una risposta di 48/72h quindi non credere che ti sia tutto dovuto.

3. Qual'ora trovi un player incriminato (secondo il tuo punto di vista) non vuol dire che usi programmi esterni siccome sarà stato controllato e non hanno trovato nulla.

Cordiali Saluti. :)
      Languages (those I know): English (8), German (6), Italian (10) and Spanish (3)
      Personal Goal: Work as a Moderator

:wbb:
    • HauN wrote:

Salve,
      Diario di bordo interessante ma allo stesso tempo pecca di punti..

Che aggiungo io se ti può interessare:
      1. Le segnalazioni vanno fatte unicamente tramite servizio ticket siccome il sistema in gioco non viene controllato così sporadicamente come ci si aspetta.

2. I ticket hanno una risposta di 48/72h quindi non credere che ti sia tutto dovuto.

3. Qual'ora trovi un player incriminato (secondo il tuo punto di vista) non vuol dire che usi programmi esterni siccome sarà stato controllato e non hanno trovato nulla.

Cordiali Saluti. :)
      :beer:
    • dimenticavo il post in questione comunque parla di bugusing non di programmi esterni

il bug using se e paragonato ad un che fa uso di cheat perche non si prendono prov

ripeto a te cio che ho ripetuto al gm che mi a contattato e a voluto i link dei video

sbagliare e umano perseverare e diabbolico

1 segnalazioni sempre fatte tramite ticket skill.support.gameforge.com/index.php?lang=it
      2 io non mi sono mai aspettato cio
      3 ripeto sempre in ogni mio mes e un mio punto di vista e capisco i client esterni ma il bugusing dalla montagna in hero è palese

Detto ciò
      Pace anche a te , e buon lavoro ,sperando in una piu accurata pulizia :beer: