Curiosità

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• Vorrei sapere se e quando si aggiornerà AntiHack , dico ciò dato che ormai non si finisce 1 partita che non ne apaia 1
      o ti killa con 1 colpo , o ti butta flash a ripetizione , o tira martello giocattolo a ripetizzione come se fosse 1 mitra ,

dato che mi ricordo 1 post clicca qui : in cui diceva CHEM4NIERE , Purtroppo non sappiamo neanche noi quando faranno un aggiornamento se non pochi giorni prima. Sapevo di un importante aggiornamento in arrivo...ma non so quando arriverà , era i lontano 08/giugno
      sono passati 5 mesi e ancora siamo con eventi pieni di hack e partite ingiocabbili
      ora la mia domanda è :
      Quando si farà questo importante aggiornamento , sinceramente e un gran bel gioco ma cosi passa la voglia di giocare , non si chiede uno stravolgimento del gioco ma almeno un aggiornamento AntiHack

le segnalazioni al support le facciamo , ma sono più che altro sempre gli stessi a segnalare, e più ne segnali e più ne escono , (oltre a quelli che sembrano essere intoccabili ) quindi se non si chiude la porta e le finestre , è inutile azionare gli allarmi almeno credo , l antifurto suonerà sempre

in sintesi
      se non si aggiorna AntiHack e inutile segnalare o banare sanno da dove rientrare . :beer:

• Extreme Injector L.B. wrote:

Non ti preoccupare che l'aggiornamento importante arriverà, non si sa in che millennio ma arriverà.....
      Non riesco a capire ,se tu ti sia fatto una account sul Forum ,solo per dare fastidio ,o per perdere tempo :dash:

Rik wrote:

Ciao Alibi,
      secondo le infomazioni che possiamo diffondere, un aggiornamento "importante" è tuttora in arrivo.

Sfortunatamente non è pervenuta nessuna indicazione riguardo ad una data precisa.
      Speriamo si sbrighino Rik che e divenuto un po frustrante perdere partite in 2 minuti :lol:
    • Anche questa manutenzione di oggi : 07/11/2018
      Non ha portato ad un miglioramento di gioco .
      Anzi ce una bella novità , ho provato a fare un video , seguendo la nuova procedura di segnalazione Come segnalare un cheater , e la novità e che prima cera il sistema per vederlo

1. Finestra report utente(mentre sei in gioco premi tasto ESC,dopo premi il tasto Segnala nel Menu delle segnalazioni.)
      2. Tabellone(mentre sei in gioco premi tasto TAB):

ora non si vede più il nome , in nessuno dei 2 metodi .

Metto il video solo per far capire : Edit by Ryiuken

il giocatore incriminato è Edit by Ryiuken non compare in nessun menu ne nel 1 metodo ne nel 2 metodo

Complimenti hai programmatori ...........................Belissima manutenzione :dash: :dash: :dash:

Aspetta e spera .........

Rik wrote:

Ciao Alibi,
      secondo le infomazioni che possiamo diffondere, un aggiornamento "importante" è tuttora in arrivo.

Sfortunatamente non è pervenuta nessuna indicazione riguardo ad una data precisa.
    • Ciao Alibi, ti rispondo io, il nome che dici probabilmente non compariva perchè si trattava del nome cambiato di un altro giocatore ma nella lista report compaiono per forza tutti i nomi, basta solo guardare quale dei nomi nella lista report scompare nella lista dei player online (ed assicurarsi che quel nome non sia uscito dalla partita nel momento in cui si controllano le liste) ed il gioco è fatto.

Support: Support
      Billing Support: Billing Support
    • Arcanoid wrote:

Ciao Alibi, ti rispondo io, il nome che dici probabilmente non compariva perchè si trattava del nome cambiato di un altro giocatore ma nella lista report compaiono per forza tutti i nomi, basta solo guardare quale dei nomi nella lista report scompare nella lista dei player online (ed assicurarsi che quel nome non sia uscito dalla partita nel momento in cui si controllano le liste) ed il gioco è fatto.

Ciao ARCANOID .
      Si lo so la procedura e giusta
      ma prima sul 1 menu con il tab per intenderci non si vedeva e risultava la posizione vuota , ma sul 2 menu della segnalazione si vedeva , cosi non e più possibile fare anche segnalazioni , o ti devi scrivere tutti i nomi in game e fare un riscontro , e in una partita con 20 player non e cosi istantaneo , andare per esclusioni , e/o adottare il nuovo metodo di segnalazione .
      stavolta la palla va rivolta ai programmatori del gioco .
      Mi metto nei panni dei tanti segnalatori , un conto devo fare video , caricarlo ,inviarlo al ticket , ok e perdo tempo ma lo faccio volentieri per tutta la community
      ma se devo anche fare la conta per escludere e cercare nomi prima di inviare , non ho tutto questo tempo , quindi l opzione più ovvia e non fare più segnalazione

rimane un mio pensiero ma la vedo cosi .
    • Ryiuken wrote:

Ciao Alibi, purtroppo ho dovuto editare il tuo post rimuovendo il video e il nome del cheater dato che e' vietato postare questo genere di cose nel forum ufficiale.
      era solo per far capire lo so mi spiace hai fatto bene

P.S .

Anche se non credo di violare ne Privacy , ne nessun regolamento, mettendo un nome Di un Player e/o Bot che sia ,che a sua volta , usa hack, che sta violando il regolamento ( Sapevo dei player non degli hacker ) e come se vedi un rapinatore ma non lo fermi per Privacy

The post was edited 1 time, last by Alibi(Italia) ().

• Gentile @Alibi(Italia),
      Rispondo in merito al metodo di segnalazione da noi sperimentato per segnalare gli utenti che usufruiscono di hack. Lo scopo di tale metodo, non è individuare a tutti i costi il cheater in questione nel momento della registrazione, ma semplicemente avere la prova che vi era un cheater nel game e che questo venga per l'appunto registrato e inoltrato al supporto. Capisco benissimo la fretta di scovare il player cheater mentre la partita va avanti, ma quello lo ritengo un passo facoltativo. Ciò che invece è imperativo è la registrazione prima dello score board, poi della finestra di report (facendo scorrere i nomi degli utenti nel gioco). Fatto ciò, purtroppo per affrettare il processo di segnalazione, deve solamente mettere a confronto le due finestre e trovare l'hacker (passo che può essere benissimo svolto quando ha concluso la partita). So che richiede un po' di tempo e di concentrazione, ma le assicuro che più lo si fa, più diventa automatico trovare l'intruso. Concludo dicendo che è sottinteso che noi dello staff, prima di prendere provvedimenti controlliamo scrupolosamente le prove a noi fornite proprio per evitare errori, dunque sappia che la sua non sarà una perdita di tempo, ma un gradito e prezioso aiuto alla Community e a noi.

Cordialmente,
      [GM]◈Excelsior◈

Support Gameforge
    • Alibi(Italia) wrote:

se vedi un rapinatore ma non lo fermi per Privacy
      Sfortunatamente ci sono tutele, cavilli e dubbi interpretativi sulle attuali normative per la privacy che a volte fanno sospettare che la regola per quanto riguarda i crimini informatici sia proprio quella...

The trouble with quotations on the internet is that it's hard to establish who actually said them. - Abraham Lincoln
    • Excelsior wrote:

Gentile @Alibi(Italia),
      Rispondo in merito al metodo di segnalazione da noi sperimentato per segnalare gli utenti che usufruiscono di hack. Lo scopo di tale metodo, non è individuare a tutti i costi il cheater in questione nel momento della registrazione, ma semplicemente avere la prova che vi era un cheater nel game e che questo venga per l'appunto registrato e inoltrato al supporto. Capisco benissimo la fretta di scovare il player cheater mentre la partita va avanti, ma quello lo ritengo un passo facoltativo. Ciò che invece è imperativo è la registrazione prima dello score board, poi della finestra di report (facendo scorrere i nomi degli utenti nel gioco). Fatto ciò, purtroppo per affrettare il processo di segnalazione, deve solamente mettere a confronto le due finestre e trovare l'hacker (passo che può essere benissimo svolto quando ha concluso la partita). So che richiede un po' di tempo e di concentrazione, ma le assicuro che più lo si fa, più diventa automatico trovare l'intruso. Concludo dicendo che è sottinteso che noi dello staff, prima di prendere provvedimenti controlliamo scrupolosamente le prove a noi fornite proprio per evitare errori, dunque sappia che la sua non sarà una perdita di tempo, ma un gradito e prezioso aiuto alla Community e a noi.
      Ciao EXCELSIOR
      Ti dirò che fino ad oggi o segnalato, e ho perso il mio tempo volentieri , ma in vano ,con o lo stesso chetter ,cambiato di nome.
      Lo faccio bannare dopo tempo speso , diciamo come pinco e in men che non si dica mi rientra come pallino , lo faccio ri bannare a pallino ,tempo ancora , e mi rientra come pinco 01 , e via dicendo ...... ma il mio tempo e infinito .......il suo 1 minuto di registrazione e si riparte con la prassi .(sto anti hack ?( ).

Concludo dicendo che è sottinteso che noi dello staff, prima di prendere provvedimenti controlliamo scrupolosamente le prove a noi fornite proprio per evitare errori

Secondo lei a oggi ce margine di errore ?
      su 3 partite che si fanno , come minimo 1 hack lo incontri , ma mai un gm ,non la vedo normale la cosa visto il periodo che stiamo passando , ( anche se mi e capitato in un lontano periodo , un gm in gioco ma vedendo che faceva uso di di hack un player , non a fatto nulla , anzi gli diceva leve hack plish )
      mi chiedo ma avete poteri per intervenire , se vedete un hack voi stessi in partita ?

Chiudo dicendo , che io per la community , o sempre fatto , e/o almeno ci provo , ma la community più che altro lo staff non voi ma la Gameforge , cosa fanno per la community ?

neanche nei retro server ,ci si mette cosi tanto tempo per aggiornare , o forse cambiare che sarebbe anche meglio , un anti hack . :beer:

Extreme Injector L.B. wrote:

Rik wrote:

Alibi(Italia) wrote:

se vedi un rapinatore ma non lo fermi per Privacy
      Sfortunatamente ci sono tutele, cavilli e dubbi interpretativi sulle attuali normative per la privacy che a volte fanno sospettare che la regola per quanto riguarda i crimini informatici sia proprio quella...
      Che tradotto vuol dire...??
      Che siamo messi male

Capisco completamente la frustrazione da voi provata, ma chiedo gentilmente di tenere conto che, senza il supporto dell'utenza, di quelle "tre" partite dove incontra un solo hacker, diverrebbero una dove incontra tre hacker. Ciò che voglio dire è che dubitare del nostro impegno non cambierà la situazione, riservarci critiche distruttive non cambierà le cose, ma la comprensione, anche minima, renderebbe meno spiacevole questa lotta. Purtroppo non siamo tenuti a rivelare i poteri che abbiamo nel gioco, ma una cosa continuo a ribadirla: noi combattevamo, combattiamo e continueremo a combattere. Come precedentemente il collega @Rik ha potuto constatare, un aggiornamento importante avrà luogo, ma non è di nostra competenza rivelare quando questo avverrà.
      Ultima ma non per importanza, chiederei gentilmente di smettere di aprire discussioni con il solito fine di minare l'autorità della Gameforge, la nostra e dei nostri collaboratori. Come potete vedere dai thread aperti precedentemente, le risposte che possiamo dare sono queste, nulla di più, nulla di meno. Ad un certo punto, semplicemente diventa una perdita di tempo per voi nel non ricevere le risposte che vorreste, e noi nell'accogliere nella maniera più cordiale ed educata i vostri feedback e cercare di migliorarci.
      Detto ciò, spero che questo thread venga lasciato cadere senza ulteriori discussioni, così da poterci dedicare a questioni più importanti di cui entrambi conosciamo la provenienza.

Cordialmente,
      [GM]◈Excelsior◈

Support Gameforge
      Capisco completamente la frustrazione da voi provata, ma chiedo gentilmente di tenere conto che, senza il supporto dell'utenza, di quelle "tre" partite dove incontra un solo hacker, diverrebbero una dove incontra tre hacker. Ciò che voglio dire è che dubitare del nostro impegno non cambierà la situazione, riservarci critiche distruttive non cambierà le cose, ma la comprensione, anche minima, renderebbe meno spiacevole questa lotta. Purtroppo non siamo tenuti a rivelare i poteri che abbiamo nel gioco, ma una cosa continuo a ribadirla: noi combattevamo, combattiamo e continueremo a combattere. Come precedentemente il collega @Rik ha potuto constatare, un aggiornamento importante avrà luogo, ma non è di nostra competenza rivelare quando questo avverrà.
      Ultima ma non per importanza, chiederei gentilmente di smettere di aprire discussioni con il solito fine di minare l'autorità della Gameforge, la nostra e dei nostri collaboratori. Come potete vedere dai thread aperti precedentemente, le risposte che possiamo dare sono queste, nulla di più, nulla di meno. Ad un certo punto, semplicemente diventa una perdita di tempo per voi nel non ricevere le risposte che vorreste, e noi nell'accogliere nella maniera più cordiale ed educata i vostri feedback e cercare di migliorarci.
      Detto ciò, spero che questo thread venga lasciato cadere senza ulteriori discussioni, così da poterci dedicare a questioni più importanti di cui entrambi conosciamo la provenienza.

Inizio col dirle, inizio a dare del lei . visto la direzione presa .( da lei in primis )
      Nessuno a detto e/o insinuato minimamente si essere frustrato ,

Non credo e ripeto non credo e se mi sbaglio ,chiedo cortesemente di menzionarlo dove o accusato e/o dubitato o criticato i lavoro dello staff ?

almeno nel mio piccolo mai venuto contro almeno fin ora a questo staff .

Ultima ma non per importanza , io non ho aperto nessuna discussione , tanto meno per accusare nessuno , o solo fatto una domanda : cosa fa la Gameforge per noi e per la community ? , a voi non vi ho neanche menzionati , e non credo sia una domanda , con il solito fine di minare l'autorità della Gameforge, o la vostra e dei vostri collaboratori.

Buon Lavoro

P.S
      Chiudo dicendo , che io per la community , o sempre fatto , e/o almeno ci provo , ma la community più che altro lo staff non voi ma la Gameforge , cosa fanno per la community )
      visto credo che lei ci vede il fine di minare l' autorità

Distinti Saluti
      New GM ( impari a pesare le parole prima di metterle in forum )