softoware illegale

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Language sections

• softoware illegale

Ciao a tutti ho smesso di giocare a skill da ormai 5/6 mesi e ieri decido di riistallarlo. Quando provo ad aprirlo mi dice che sto usando un software illegale solo che io non uno mai niente.
      Spero che qualcuno mi aiuti
      lascio in allegato un immagine del problema
    • Buongiorno @gigigagagogo,
      Prima di passare ad una possibile soluzione del suo problema, vorrei sottolineare che, per dubbi o problemi riguardanti il gioco, vi è l'apposito sito del supporto a cui rivolgersi. Un rimedio plausibile è quello di spegnere l'anti virus (Avast, McAfee, Norton ecc.), e provare ad avviare il gioco in modalità Amministratore: Tasto destro del mouse -> tendina -> Avvia come Amministratore.
      In caso la questione non si risolvesse, qui sotto le lascio il link del supporto dove prima le ho detto di recarsi; saremo lieti di aiutarla.

-> skill.support.gameforge.com/index.php?lang=it <-

Cordialmente,
      [GM]◈Excelsior◈

Support Gameforge
    • Prima di parlare di regole dovrebbe imparate ad attuarle lei visto la posizione che ricopre .

Excelsior wrote:

Buongiorno @gigigagagogo,
      Prima di passare ad una possibile soluzione del suo problema, vorrei sottolineare che, per dubbi o problemi riguardanti il gioco, vi è l'apposito sito del supporto a cui rivolgersi. Un rimedio plausibile è quello di spegnere l'anti virus (Avast, McAfee, Norton ecc.), e provare ad avviare il gioco in modalità Amministratore: Tasto destro del mouse -> tendina -> Avvia come Amministratore.
      In caso la questione non si risolvesse, qui sotto le lascio il link del supporto dove prima le ho detto di recarsi; saremo lieti di aiutarla.

-> skill.support.gameforge.com/index.php?lang=it <-

Lei sa che è vietato, dire i provvedimenti presi verso un player , privacy , attento che rischia grande Edit by Ryiuken
      Dopo questa piccola precisazione ,per far capire a chi siamo messi in mano per valutare , vi saluto o deciso non risponderò più ne a post italiani ne a post inglesi spagnoli o tedeschi , visto l arroganza usata dal nuovo staff italiano , che non sa neanche seguire le regole ma giudica gli altri player e neanche e stato nominato già sembra lui il founder .
      Saluti . AlibiItalia .....

The post was edited 1 time, last by Alibi(Italia) ().

• Ciao Alibi, purtroppo ho dovuto togliere l'immagine che hai postato perche' non si possono postare ticket personali. Per quanto riguardano le critiche allo staff, sentiti libero di scrivermi un messaggio privato in qualsiasi momento. Cerchiamo di rimanere in tema con il thread d’ora in avanti.