Manutenzione per cosa?!?!

Language sections

• Allora...Io vorrei delucidazioni perché sta cosa non mi è molto chiara. Una giornata di manutenzione ("11 ore") solo per 6 eventi e qualche camo perma cash? Avete messo qualche nuova mappa? O qualche nuova arma nello shop? Io speravo che con più di 11 ore di manutenzione si facesse qualcosa per l'anticheat (speranza vana a quanto pare) e invece al rientro scopro che ci sono solo dei sconti per camo e 6 eventi...Perdonate ora questa mia frase dettata dalla confusione ma...Ci prendete forse per il cu.lo? Uno pensa che fate chissà cosa per molto più di 11 ore (perché è finito alle 23). E invece solo 6 eventi e qualche camo... Ma scherziamo? Ditemi che è un pesce d'aprile molto anticipato perché altrimenti non trovo altra spiegazione. Anche se sinceramente non dovrei sorprendermi, dato che ormai queste "manutenzioni" servono solo per gli eventi e nient'altro... Le "manutenzioni" dovrebbero servire a BEN ALTRE cose, piuttosto che a qualche evento. Non ci credo...davvero. Non ho altre parole...

• Ciao Ironman.
    L'annuncio in forum parlava di una manutenzione regolare.
    In altre parole non c'è stato da parte del team o di GF alcun accenno all'arrivo odierno di importanti contenuti.
    Quindi non si può affermare che noi utenti siamo stati vittime di qualsiasi tipo di inganno.

Le manutenzioni a volte si protraggono a lungo per motivi tecnici che non sono prevedibili.
    Ci spiace che la lunga attesa abbia reso meno gradevole la tua esperienza di gioco.

• Salve @IronMan93,
    Innanzitutto, vorrei ricordarle che siamo su un forum, ed il regolamento proibisce tassativamente l'utilizzo di parole non consone, ergo, parolacce. Si può benissimo esprimere il proprio pensiero e/o opinione senza usufruire di tali mezzi, considerati da chi li legge solo provocatori e, dato che la sua è una richiesta di chiarimenti, non capisco perchè dovrebbe essere così provocatoria.
    Passando alla manutenzione; come si è potuto osservare dai thread e i post nelle varie sezioni del Forum, vi sono stati problemi tecnici; inizialmente era una procedura regolare, come tutte quelle avvenute fino ad ora, ma purtroppo, problemi di varie entità hanno portato alla posticipazione della ri-apertura dei server.
    Vi sono state scuse che rinnovo tutt'ora nei vostri confronti, tenendo a cuore la vostra opinione. La ringrazio per l'attenzione e spero di aver fugato i suoi dubbi.
    Buon proseguimento di serata,

• Salve @IronMan93,
    Innanzitutto, vorrei ricordarle che siamo su un forum, ed il regolamento proibisce tassativamente l'utilizzo di parole non consone, ergo, parolacce. Si può benissimo esprimere il proprio pensiero e/o opinione senza usufruire di tali mezzi, considerati da chi li legge solo provocatori e, dato che la sua è una richiesta di chiarimenti, non capisco perchè dovrebbe essere così provocatoria.
    Passando alla manutenzione; come si è potuto osservare dai thread e i post nelle varie sezioni del Forum, vi sono stati problemi tecnici; inizialmente era una procedura regolare, come tutte quelle avvenute fino ad ora, ma purtroppo, problemi di varie entità hanno portato alla posticipazione della ri-apertura dei server.
    Vi sono state scuse che rinnovo tutt'ora nei vostri confronti, tenendo a cuore la vostra opinione. La ringrazio per l'attenzione e spero di aver fugato i suoi dubbi.
    Buon proseguimento di serata,

:dash::dash::dash: Credo che già era intervenuto un - Board Admin - non capisco il tuo intervento ( una domanda 1 risposta ufficiale )
    Parolacce a parte che sono d accordo .

• Caro @Alibi(Italia),
    Mi scuso se la libertà di parola, specie la mia, le rechi tanto astio e disturbo, davvero, quella è l'ultima delle mie intenzioni. Per quanto riguarda la mia risposta, non avevo notato che Rik aveva risposto, e purtroppo solo dopo aver pubblicato la mia, di risposta, ho potuto notare che se n'era già occupato lui.
    Se sente o trova neccessario cancellare il mio intervento, ben venga, la sua risposta è decisamente più adatta della mia, dato il suo incarico di Board Admin.
    Mi sono già scusato con lui per essermi permesso di rispondere in poche occasioni come GM.
    Le auguro un buon proseguimento di serata;

• Caro @Alibi(Italia),
    Mi scuso se la libertà di parola, specie la mia, le rechi tanto astio e disturbo, davvero, quella è l'ultima delle mie intenzioni. Per quanto riguarda la mia risposta, non avevo notato che Rik aveva risposto, e purtroppo solo dopo aver pubblicato la mia, di risposta, ho potuto notare che se n'era già occupato lui.
    Se sente o trova neccessario cancellare il mio intervento, ben venga, la sua risposta è decisamente più adatta della mia, dato il suo incarico di Board Admin.
    Mi sono già scusato con lui per essermi permesso di rispondere in poche occasioni come GM.
    Le auguro un buon proseguimento di serata;

Non vorrei fraintendesse il discorso , e nessuno leva la libertà di parola , e comunque la sua vale quanto quella di ogni singola persona .
    lei è un GM ( cosa che precisa sempre ) , non può dire a me , player , se sente o trova necessario ( che si scrive con 1 sola c ) cancellare il mio intervento ......ecc ecc
    Sapendo che anche volendo non mi e possibile fare ,e un privilegio che un player non ha , quindi cosi facendo lei mi prende in giro , e perseguita nel farlo , dicendo che la mia risposta era più adatta ,dato il mio incarico di Board Admin , lei a mio avviso sta iniziando un percorso in forum attaccando troppo i player , e dando delle delle risposte con doppio senso interpretativo ( come quest ultima anche un po offensiva ) credo questo sia molto palese dalle risposte che lei da.
    La mia era solo una risposta , poi se il giudizio dei player in questo forum ma solo ultimamente , non e più consentito
    Basta saperlo e tornerà il forum non più frequentato come era prima

siamo in un forum con libertà di parola e di pensiero

P.S
    Non ho mai chiesto se avevi chiesto scusa o meno quelli sono fatti che non mi interessano ( comunque visto che avevi visto l intervento di un diciamo tuo superiore , potevi almeno modificarlo da te il post EDIT. )

Le auguro un buon proseguimento di Giornata

• Con tutto il rispetto. Il problema non è il prolungamento della manutenzione, ma il fatto che le 20 ore di manutenzione hanno portato su Skill solo eventi e sconti sullo shop cash. Il problema è che la lunga attesa (e solitamente le manutenzioni sono durate 4/5 ore, 6 massimo) ha portato solamente ciò che ho citato in precedenza. Non credo siano state messe mappe nuove o modificato/aggiunto qualche arma. Questo lo dico perché di solito ad ogni manutenzione comportano nuovi eventi. Capite? Mi aspettavo che per una manutenzione così lunga fosse stato risolto qualcosa, invece dell'aggiunta dei classici eventi e degli sconti cash. Questo mi ha infastidito, non tanto la durata.

P.s: Mi scuso ancora per le parolacce nel messaggio precedente.

• Come ho già scritto in un altro thread, è evidente che la nostra tolleranza di atteggiamenti irriguardosi nei confronti dei volontari ha provocato solo un clima di astio generalizzato tra gli utenti.
    Ho quindi optato per iniziare a rasserenare il clima dando modo a coloro che si comportano in tale modo di prendere una pausa dalla board.
    La sanzione più leggera, assegnata al post precedente, comporta due giorni di sospensione.

Ironman, intanto grazie per il tono pacato della tua risposta.
    Comprendo una manutenzione regolare così lunga possa essere inattesa, tuttavia la mia esperienza a riguardo (di giocatore prima che di teamler) mi ha insegnato che questo tipo di inconvenienti succede.
    Nessuno può prevederli e conoscere quale sia l'evento che li ha provocati ha scarsa importanza.

La coincidenza tra una aspettativa indubbiamente giustificata e questo dilatarsi dei tempi avrà fatto sperare più di uno in una gradevole sorpresa.
    Però, se ragioniamo un attimo, a GF piuttosto che sorprendere gli utenti conviene anticipare l'arrivo di qualsiasi novità per coinvolgere i giocatori con il cosidetto "hype".

Alibi, la libertà di parola è un dirtto universamente riconosciuto. Tuttavia ci sono luoghi e modi opportuni per esercitarla e questo non lo è.

Presumo che tutti frequentiamo canali social che rivendicano più o meno a buon diritto finalità di "Inclusione".
    Qui c'è invece il privato che possiede la board (Gameforge) persegue una precisa finalità, ovvero permerrere il confronto tra gli utenti e ricevere commenti e suggerimenti.
    Nello specifico ha perfettamente ragione Ironman a farci notare che il lasso di tempo richiesto da questa manutenzione regolare è una anomalia che dobbiamo evitare.

Per quanto riguarda l'intervento di Excelsior, lo ringrazio per aver fatto un intervento con le migliori intenzioni.
    Abbiamo dei ruoli ed è giusto che siano rispettati, ma prima ancora siamo collaboratori volontari ed è il nostro desiderio di contribuire alla community che ci fa restare a svolgere i nostri compiti a dispetto di attacchi malevoli.

• ok come al solito lo sbagliato e/o il non giusto passa sempre il player. ( i volontari non sbagliano mai )

Dopo questo grazie a gf di invogliare il frequentare della board , complimenti ottima linea guida .
    saluti
    Alibi
    Con questo chiudo e vi saluto .( non sarò più un sostenitore del game )

• Allora @Rik. Forse non ci siamo intesi. Io non mi sono lamentato del prolungamento della manutenzione. So benissimo che possono capitare degli inconvenienti. Mi sono solo lamentato del risultato che la manutenzione ha portato. Ed il risultato è stato 6 eventi e qualche sconto sullo shop cash. Questo mi ha spinto a lamentarmi. Perché posso comprendere totalmente il prolungamento, ma non riesco a comprendere come questo prolungamento abbia portato su skill solo queste due "novità". Avrei potuto comprendere se avesse portato qualche miglioria sul piano grafico o sulla schermata del menù per intenderci. Ma se mi vedo una manutenzione di 20 e più ore (che ripeto ci può stare) per poi vedermi al rientro solo 6 eventi e gli sconti sul cash shop allora si che mi da fastidio. Perché poi si va in partita e ci sono sempre le solite problematiche (tipo gli hacker). Questo mi da fastidio, non la lunghezza della manutenzione. Capisco benissimo quel genere di situazione. Per esempio mi da fastidio che venga dato il tempo scaduto anche se si è portato a termine il plant nella blasting. Questa è una delle tante cose su skill che danno sui nervi. Grazie per l'attenzione :)

• Per quanto riguarda più sostanziose aggiunte ai contenuti, non siamo putroppo in grado di fornire una data in cui potranno arrivare.

Quello che plausibilmente avverrà, quando questi contenuti saranno pronti, sarà però l'annuncio di una manutenzione diversa dall'ordinario.

Le aspettative sono più che comprensibili, perché condivise da chi è membro dello staff e chi non lo è.

Per quanto l'attesa metta a dura prova i nervi della community, possiamo confidare che la GF stia facendo il possibile per presentarci al meglio questo gioco.
    RIcordiamoci che è l'azienda si occupa di giochi on line da oltre un decennio.

• Grazie per il bann (inutile) ma non è che il mio pensiero e la mia rabbia cambi su di voi. che siete i primi ad istigare agli insulti e ribadisco...facendoci le supeca.zzole col solito copia e incolla.
    Come detto da Ironman, la manutenzione di 20 ore alla fine è stata solo una lunga presa in giro (ancora una volta) per tutti (i pochi) player del gioco.
    Ho constatato da me stesso che i bann ci sono ma non servono a nulla dato che io stesso ho potuto scaricarmi le hack e usarli su piu' account diversi.
    Con questo, ripeto ancora una volta che è inutile invogliare la gente a mandare ticket per far bannare i cittoni quando queste stesse persone poi si creano altri account e continuano a seccare la gente.

• "Ricordiamoci che è l'azienda che si occupa di giochi on line da oltre un decennio" Eh... ma a quanto pare s'è dimenticata dell'esistenza di Skill, dato lo stato in cui versa il gioco.

• IronMan93 le soluzioni valide per un prodotto potrebbero non essere altrettanto valide per questo gioco, ad ogni modo farò quanto nelle mie possibilità per portare il tuo suggerimento all'attenzione di GF. Grazie.

Beh vale pur sempre la pena tentare. Se il problema degli Hacker non viene risolto nei prossimi mesi (o perlomeno arginato), Skill è destinato a morire in tempi brevi, e sarebbe un peccato. Skill necessita unicamente di un anticheat efficace, e ce ne sono in giro. Per il resto sta ai players renderlo di nuovo vivo. Ma se non c'è il supporto di chi lo ha sviluppato e quindi di chi ne deve assicurare il corretto funzionamento in termini di giocabilità, è difficile per chi ci gioca tenerlo in vita. E allo stato attuale in molti aspetti è ingiocabile, tra cui appunto i cheater. Io mi auguro che vengano presi provvedimenti entro fine anno almeno. Perché altrimenti Skill collasserà prima del 2020...