DOVE È STO ANTICHEAT?

Language sections

• Da tempo che aspettiamo il nuovo anticheat. Da anni che aspettiamo miglioramenti. La gente ci spende tanti soldi, e ci teniamo al gioco, il founder del gioco non ha più voglia di stare dietro al gioco!! Finché non fate qualcosa sto gioco andrà di male in peggio!! Anziché aggiungere eventi INUTILI, risolvete i bugs!! Comprate e istallate un ANTICHEATS DECENTE! Tutti i soldi che vi arrivano, dove vanno a finire??? DELUSIONE DOPO 4 ANNI DI GIOCO. RIP SF2 :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

• Gentile utente, come Le sarà facile immaginare l'introduzione di elementi che vanno a toccare un sistema complesso come quello di un MMO non è una operazione banale.

Certamente è vero che auspicavamo in molti i miglioramenti nel senso che Lei descrive, anche in relazione al contrasto alle cheat.

Purtroppo anche laddove Gameforge ha messo in campo tutte le risorse possibili per migliorare lo stato di SKILL, questo non è sufficiente per poter introdurre a breve sostanziali cambiamenti.

Non è la risposta che vorremmo avere di fronte a quello che si domanda nell'attuale situazione, ma non abbiamo possibilità di darne una diversa.

Ai giocatori di SKILL resta la possibilità di giocare ancora e sostenere il gioco per quello che è oppure di dedicarsi ad un altro passatempo nell'attesa che questa community abbia novità da offrire.

• Ma basta con le solite storielle...E' chiaro che alla Gameforge non frega più nulla di sto gioco. La gente ci spende quattrini che non si sa dove vanno a finire dato che l'unico "miglioramento" dato a Skill è un menu che fa più pena del precedente. Tutti i soldi degli shop si vaporizzano nel nulla quando invece dovrebbero essere investiti non nei classici eventi da 4 soldi ma per migliorare un gioco che avrebbe il potenziale per essere il miglior fps sulla faccia della terra, se solo la Gameforge se ne interessasse seriamente. E da quello che vedo fin da quando gioco a Skill è che non gliene frega nulla, e finora non sono stato smentito. Quindi basta scrivere ste manfrine trite e ritrite. Perché ci si stanca a leggerle. A sto punto dite chiaramente come stanno le cose senza girarci intorno. Alla Gameforge non gliene frega più nulla di Skill. Punto. Sarebbe meno indolore che dire baggianate.

• La Gameforge sta mettendo in campo le risorse di cui dispone per muoversi nel quadro complesso e delicato della situazione di questo MMO.

Naturalmente è comprensible l'amarezza di chi nutre aspettative di prossimo miglioramento SKILL ed auspica un risposta alla domanda sulle tempistiche diversa da "appena sarà possibile".

D'altra parte ripetere una domanda non produce necessariamente il cambiamento della risposta ricevuta.

Ovviamente da parte nostra siamo poco felici di dover ripetere continuamente che non possiamo fornire maggiori notizie sulle attese migliorie per il gioco, ma il nostro ruolo ci impone di dare un quadro fedele della situazione.

Chi è sconfortato da tale situazione può cercare l'isola felice dove le cheat non esistono o continuare ad avere fiducia in una aziende che sta provvedendo alla distribuzione europea di SKILL oramai da anni.

• Però sai...quando impiegano i loro "sforzi" in aggiornamenti solo per mettere qualche evento, da un po' fastidio. Perché sta situazione va avanti da almeno 2-3 anni se non di più. E l'unica cosa che è stata cambiata su skill è il Menu, il Fever Time e il fatto che non ci sono più cw da 4v4. E basta. Non è stato cambiato altro. Quindi dopo un po' che c'è sta situazione e io personalmente vedo solo che vengono messi nuovi eventi, mi da parecchio fastidio piuttosto che sistemare quelle falle e questo problema degli hacker che ripeto, AGISCONO INDISTURBATI. Perché tanto video e ticket non servono a nulla se si procede al ban del solo l'account. Poi un sistema che banni in tempo reale durante una partita per azioni sospette non sarebbe male, ma capisco che possa essere qualcosa di fin troppo avanzato per un prodotto come Skill ed un'azienda come la Gameforge...Però sai...sperare non costa nulla anche se fa male constatare la realtà...

• Да, мне это даже не нравится (тот факт, что 4vs4 был удален, и по этой причине многие играют в 4 из 5, старое меню не такое новое, как мне не нравится. Мне не нужно ждать нового античита и я не понимаю смысла Запретите мошенников с нулевыми аккаунтами при создании новых и продолжайте играть, лучше их забанить по ip

• splasher Hi. This section is intendend for italian speaking users. We allow also english language, which is largely known and used as an international way of communicating.

While we can undestand the large part of your post using an automatic translator, you should write your post in italian or english to have a lerger part of users sharing your thoughts.

Il rammarico e l'amara constatazione della realtà sono comprensibili ed uno sfogo a riguardo più che giustificare.

Additare la GF come principale reponsabile dello stato delle cose, in un panorama tecnico e legislativo complesso e di cui siamo marginalmente a conoscenza è però imprudente.

Gli ostacoli che rendono aggiornamenti poco frequenti e contrasto alle cheat meno efficace non sono stati posti da GF, che opera esclusivamente per rimuoverli.

• Infatti vedo quanto funziona l'anticheat di Skill (ammesso che ne abbia uno). Ormai non si può più fare una pubblica dove trovi Edit by Rik e siti vari. "opera esclusivamente per rimuoverli" bella questa...

Per evitare che questa board contenga suggerimenti su comportamenti che comportano sanzioni, non è consentito menzionare gli strumenti dei giocatori scorretti.

• Gli amministratori della Gameforge lo dicessero chiaramente che hanno intenzione di chiudere e non facessero spendere piu' soldi agli utenti inutilmente !!

Siamo stufi sia per il mancato aggiornamento dell'anticheat ma anche per la scarsissima efficacia dei ticket e del pessimo servizio dato dai board Admin che anziché ribellarsi anche loro ci danno contro mettendo il solito copia-incolla (per darcela a bere come sempre) e bannandoci gli account per lavarsi le mani.

Scrissi anche una mail ai superiori ma ''campa cavallo che l'erba cresce !!''

• Se avete intenzione di postare filmati in questa board per recalamare attenzione verso le potenzialità di SKILL ed il valore della community italiana, non concludetelo con il saluto utilizzato nel periodo del Fascio.

C'è una estrema decisione a rimuovere ogni riferimento alla devastante scelta politica del secolo scorso. Questa scelta, a quanto mi risulta, si deve anche alla legislazione tedesca.

Pertanto devo provvedere a cancellare il link ai video.

Grazie per la comprensione.

• Rik Buongiorno,

Non discuterò ulteriormente su tutto ciò che è successo in questi giorni sul presente forum, anzi colgo l'occasione e porgo le mie scuse a chiunque si sia sentito colpito.

Però desidererei chiederle una cosa a cui spero che lei risponderà con il massimo della serietà, e con tutto ciò che può entro i limiti previsti farci sapere.

Qual è lo stato attuale del gioco, Come stanno davvero le cose per quanto riguarda il famoso e atteso da tutti Anti-Cheat, Ci sono provvedimenti in atto per risolvere i vari problemi del gioco e farlo tornare al suo splendore? sono in programma aggiornamenti e/o eventi? Grazie mille per la futura risposta.

• Buongiono Armata'RuXaN

Putroppo la risposta seria ed onesta che posso dare è simile ad altre poco confortanti che ho dato in altre occasioni.

La GF sta mettendo in campo le migliori risorse a diposizione per contrastare cheats e azioni improprie di ogni genere.

Alcune soluzioni sono state vagliate e scartate.
    Altre sono attualmente in valutazione, ma in merito a questo percorso non ci sono informazioni disponibili per lo staff come per tutti gli utenti.

Come diceva sopra Ironman, una soluzione che GF trova accettabile deve poi essere sottoposta a DragonFly, che ha il controllo del codice e può valutarne l'effettiva efficacia.

I tempi di intervento sono generalmente lunghi, in questo caso sono arrivati oltre a quello che molti giocatori abbiano la pazienza di sostenere.
    Se da un lato GF è consapevole di questa situazione, è altrettanto vero che non ci sono "scorciatoie".

L'azienda non attuerebbe una soluzione senza una ragiovevole convizione che possa portare benefici.

Con una "soluzione" senza efficacia, la GF perderebbe denaro e creerebbe solo maggiore scontento tra la community.

Ciò si applica anche agli eventi, che vengono recentemente proposti con modalità analoghe già collaudate per offrire un intrattenimento meno esaltante di qualcosa di totalmente buono, ma altrettanto valido di quelli proposti in precedenza.

Mi permetto una osservazione sul contenuto del filmato di cui ho tolto il link.

Sarebbe opportuno spiegare cosa sia il fatturato di un'azienda, che non corrisponde al quantitativo di denaro che ha materiale possibilità di spendere.

Grazie a tutti per la comprensione.

• Rik Buonasera, Grazie mille per aver dato una risposta completa, questo spiega già molte cose, come ben puoi capire, ( mi permetto di darti del tu se non ti spiace) Il malcontento tra i giocatori è tanto, purtroppo la presenza sempre più crescente di Cheater influenza molto la possibilità di gioco, ma questa non è una novità. Mi spiace solo vedere un gioco che ho amato e che amo ancora essendo un player veterano finire così male, mi fa ribollire il sangue. Sapevo che la GF non avrebbe lasciato un gioco a marcire in questo modo, spero solo che si trovi una soluzione il prima possibile, perché molte altre persone anche amici ,continuano ad abbandonare il gioco e chi è nuovo ,oppure un vecchio player e magari è incentivato a ritornare a giocare non lo fa. Mi spiacerebbe vedere il gioco chiudere così o decadere verso il degrado più totale, oltre la situazione in cui è attualmente, non solo per tutto l'investimento economico fatto ( ovviamente responsabilità di ogni player, non sto accusando nessuno) ma anche per una questione affettiva. Spero davvero con tutto il cuore che il gioco possa ritornare alle splendenti origini in cui è stato forgiato. Mi scuso nuovamente per il comportamento avuto, questo non mi giustifica ma può far solo capire cosa una persona può provare. Grazie mille sia per le risposte date che per il lavoro che svolgi e che svolgete tutti.