Ryiuken Game Admin - IT & EN

• Male
  • 27
  • from United Kingdom
  • Member since Aug 27th 2016
  • Last Activity:
Profile Hits
2,305
Language sections

• pm plz ga
  • potresti mandarmi un messaggio privato?
  • Ryiuken scusami ancora, ma non si sa ancora nulla, sono state abbondantemente superate le 4 ore aggiuntive dette da Finet...
    • Purtroppo non si sa ancora nulla.
  • Buonasera Ryiuken, volevo sapere quando sarà possibile accedere a S.K.I.L.L. data la mancanza di orario al termine della manutenzione.
    • Non sappiamo ancora quando la manutenzione terminera', ma vi aggiorneremo subito appena sapremo qualcosa.
  • perchè hai cancellato il link e chiuso il mio post? ​reportare? come da titolo ho solo fatto vedere come un giocatore che fa parte del clan con più gm(quindi un giocatore "pulito")(o forse no? :doofy: ) sappia usare bene la sua arma....se togli il link al video fai capire che c è qualcosa di strano nel suo modo di usarla :rofl:. quindi?non posso far vedere un giocatore bravo ad usare un arma? non è una segnalazione :pillepalle: per quella uso i ticket
  • scusami potresti venire su questo TS? 91.134.206.226:24125
    DEVO parlarti di un problema con le live su skill.
    prk mi dice che le credenziali sono sbagliate anche se sono corrette?
    e prk se provo con OBS quando parte la partita a schermo intero poi la live si vede nera?
  • Hi I want to log in again because the game says and hp pw wrong then I had changed it and even with the new pw not clean what is there wrong? thanks in the forraus for the eventuel infos
  • Whats your game name?i want to play with you sometimes,heard you got skills...
    • Hey thank you, if you wanna play some matches with me just write me your username then I'll add you later on.
  • I can't log in the game crashes the error failed to login . Also on the website of the game can't log in . Please help me
  • I waiting for u in my ticket... help me...
  • selamın aleyküm lütfen bana bi yardım edin 2 senemi verdiğim hesabıma erişim sağlayamıyorum.
    • sjdjezüasdjsüezadjkezddl asezdaezsldlasdasdlsaez dlüansdnsaezasdj 2 asjdezajdasü ahshdahdas
    • abi bi yardım istedim
    • I can not access the account. Please help me
  • Se pietro tira le pietre, alice non tira le alci?
  • Invece mi hanno bannato a caso seriamente
    • 17-2 in cw con stanza protetta da pw 4v4
    • Non faccio una pubblica da 2 mesi
    • E comunque son passate più di 48 ore... da 3 giorni sto aspettando risposta e domani sarà il 4 giorno
    • Devi avere un po' di pazienza, sono sicuro che ti risponderanno il prima possibile.